annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusate ma non riesco ad aprire il file con le preferenze. Potreste salvarlo con un'estensione diverso? Grazie
    In alternativa va bene abnche se li pubblicate sul forum

Commenta

Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
      sono della provincia di enna,posizionato al numero 204 in graduatoria,nonchè conterraneo di Ariads..

ciao picotomas,
      ma sei del mio stesso paese?

Commenta

Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
        ho già comunicato la mia posizione e provenienza. Comunico, su delega della vioncitrice, la sua posizione 327 e provenienza Cagliari. la stessa mi informava che le neo assunte sono state interpellate circa la settimana scorsa dal DAP. Questo è quanto sò. buon proseguimento dell'ottimo lavoro, che ritengo sia confortante ai nostri infiniti perchè. ciao
        Ciao Sonia. Intendi i primi 86 della graduatoria? Sono state convocate a Roma?

Commenta

ragazzi,
          c'è qualcuno tra voi che saprebbe darmi qualche informazione su favignana???
          a proposito volevo ringraziare Claudio per le informazioni sugli Isituti sardi

Commenta

No Dede, non c'è stata alcuna chiamata. La settimana scorsa è uscito l'interpello per i vecchi educatori.
            Master(Pi)card

Commenta

secondo aggiornamento dell'11/11/2009 con "effetti speciali". Continuate a segnalare eventuali errori e omissioni...
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                No Dede, non c'è stata alcuna chiamata. La settimana scorsa è uscito l'interpello per i vecchi educatori.
                Infatti mi sembrava strano ma Sonia aveva parlato di neoassunte. Forse asi riferiva all'interpello. Grazie

Commenta

Qualcuno mi sa dire qualè l'orario di lavoro dell'educatore?
                  E' rigido o si può concordare con la direzione, per esempio entrata alle 09:30 e uscita più tardi?

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                    secondo aggiornamento dell'11/11/2009 con "effetti speciali". Continuate a segnalare eventuali errori e omissioni...
                    Lou potresti per favore salvare il file in un altro formato? Non riesco ad aprirlo. Grazie

Commenta

L'orario di lavoro inizia alle ore 8.00. Per particolari e contingenti esigenze del dipendente può essere accordato uno spostamento che va dalle 7.30 alle 9.00, ma sempre che la Direzione voglia concedertelo. Non è un diritto. E' soltanto una opportunità.
                      File allegati
                      Ultima modifica di Picard; 11-11-2009, 16:26.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X