annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In caso di assenza, credo ti venga assegnata una sede d'ufficio (naturalmente l'ultima rimasta). Hai comunque la possibilità di farti sostituire da qualcuno che sceglierà per te (è già accaduto, mi pare) oppure mandare un elenco con le sedi in ordine di preferenza e quando è il tuo turno ti verrà assegnata quella di tuo maggiore gradimento tra quelle rimanenti. Comunque sia è meglio chiedere direttamente all'Ufficio Concorsi ma, ti prego, solo nella reale eventualità che ciò succeda (non te lo auguro!). Ciao!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Aggiornamento graduatoria

      ciao! io sono pugliese e sono 243
      dona75

      Commenta


        x offinito
        Se anche questa volta può servirti, ti dico che il lavoro va bene seppure è molto impegnativo. E' un lavoro intenso e interessante, da scoprire e da costruire ogni giorno. Certo non semplice! E' un lavoro molto burocratico e bisogna saper dosare i tempi nel senso che è necessario rispondere alle tante ingombenze burocratiche ma è altrettanto necessario portare avanti le attività trattamentali e curare i rapporti con le persone detenue. Io mi sto affezionando molto a questo lavoro che ogni giorno mi propone nuove sfide. Devi usare tatto ed intelligenza per costruire relazioni e ottenere riconoscimento.
        Saluti e complimenti ai tanti siciliani in graduatoria. Noi rappesentiamo l'orgoglio di questa terra tanto bistrattata e martoriata perchè abbiamo scelto di stare dalla parte dello stato, per cui, a nulla serviranno le provocazioni di quanti cercano di minare la credibilità di chi con sacrificio ha studiato e meritato di trovarsi utilmente collocato in graduatoria.
        Credo che nella vita ciascuno abbia ciò che merita per cui , chi aspirava d una posizione "migliore", forse doveva impegnarsi di più e non attribuire i risultati della propria performance ad altro o ad altri, proponendo l'obsoleta tiritera dei raccomandati e dei furbi. Basta!
        Scusate per il disturbo!!!!

        Commenta


          per cinderella

          Quando hai fatto questa proposta me la sono persa! Io sarei d'accordo. Siamo talmente tanti che dovremmo affittare il teatro Metropolitan. Tu che posizione occupi?
          Trizzy lavori già in Sicilia, oppure hai chiesto trasferimento? Ma quante cose che voglio sapere.........

          Commenta


            Trizzy, dai...in fondo si possono capire certi interventi. Con posti al sud (tanti posti) c'è da mangiarsi le mani per chi non ha ottenuto quello che sperava. Io sostengo che ci sia sempre spazio per la competenza (soprattutto nei concorsi ministeriali) e che la raccomandazione, se c'è, è un fenomeno del tutto marginale. Così risulta facile attribuire le nostre colpe alle raccomandazioni altrui. Ci fa stare meglio e soprattutto, nel breve periodo, ci rende immuni da critiche. Guarda Nazarin ad esempio, lui invece di accampare scuse si autoflagella quotidianamente...non faccio gli applausi a lui ma neppure critico troppo chi se la prende con le raccomandazioni. Sono due facce della stessa medaglia. E la medaglia è la consapevolezza di aver perso una grande occasione per un lavoro discretamente remunerato e praticamente sotto casa. Ciao e un abbraccio!
            Ultima modifica di Picard; 10-11-2009, 19:19.
            Master(Pi)card

            Commenta


              ciao ragazzi..ottima iniziativa sono la 216 e vengo da Cagliari..

              Commenta


                ho già comunicato la mia posizione e provenienza. Comunico, su delega della vioncitrice, la sua posizione 327 e provenienza Cagliari. la stessa mi informava che le neo assunte sono state interpellate circa la settimana scorsa dal DAP. Questo è quanto sò. buon proseguimento dell'ottimo lavoro, che ritengo sia confortante ai nostri infiniti perchè. ciao
                sonia

                Commenta


                  Originariamente inviato da donadiiasio@alice.it Visualizza il messaggio
                  ciao! io sono pugliese e sono 243
                  di dove di preciso?

                  Commenta


                    se non ricordo male sono 152 e sono napoletana.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Trizzy, dai...in fondo si possono capire certi interventi. Con posti al sud (tanti posti) c'è da mangiarsi le mani per chi non ha ottenuto quello che sperava. Io sostengo che ci sia sempre spazio per la competenza (soprattutto nei concorsi ministeriali) e che la raccomandazione, se c'è, è un fenomeno del tutto marginale. Così risulta facile attribuire le nostre colpe alle raccomandazioni altrui. Ci fa stare meglio e soprattutto, nel breve periodo, ci rende immuni da critiche. Guarda Nazarin ad esempio, lui invece di accampare scuse si autoflagella quotidianamente...non faccio gli applausi a lui ma neppure critico troppo chi se la prende con le raccomandazioni. Sono due facce della stessa medaglia. E la medaglia è la consapevolezza di aver perso una grande occasione per un lavoro discretamente remunerato e praticamente sotto casa. Ciao e un abbraccio!
                      Ehi...io vorrei gli applausi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X