annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Ma di cosa ti lamenti...io sono stato superato da un mezz'orco grazie a titoli di preferenza (è orfano di guerra)
    Scommetto che si tratta della battaglia di Roan...ne hanno di p-orc-ate...

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      E sul pesce crudo, da buon Avellinese, mi astengo...sono un signore, io...
      trattasi di SUSHI...caro vecchio Gandalf (ma solo per l'età in questo forum...non per la saggezza!)

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
        Scommetto che si tratta della battaglia di Roan...ne hanno di p-orc-ate...
        Errata corrige: Scommetto che si tratta della battaglia di Roan...ho saputo che ne hanno fatte di p-orc-ate

Commenta

Per carità...sono allergico alla saggezza...
          Master(Pi)card

Commenta

E comunque il sashimi è il pesce crudo...il sushi è il riso. E che cavolo, almeno l'ABC! Quindi evidentemente trattavasi di altro prodotto ittico d'origine controllata...buongustaia...
            Master(Pi)card

Commenta

E comunque il sashimi è il pesce crudo...il sushi è il riso. E che cavolo, almeno l'ABC! Quindi evidentemente trattavasi di altro prodotto ittico d'origine controllata...buongustaia...
              Cacchio (alla Burt)...hai ragione!
              la verità è che detesto la cucina giapponese...meglio una bella amatriciana (e qualcosa mi dice che condividerai...)

Commenta

E come consigliai ad un mio amico la prima volta che entrò con me in un ristorante giapponese..."prendi il sake che è buono!". E il mio amico: "e se scotta?"...ed io: "Beh, se scotta SUSHI". E con questa mi sono giocato l'ultimo briciolo di considerazione che avevo. Tra l'altro è successo davvero.
                Master(Pi)card

Commenta

Non solo condivido, ma ti dico pure che quasi tutte le volte che sono andato, tornato a casa due spaghi aglio olio e peperoncino me li sono fatti (quelli col pan grattato però)...spendere 40 euro per un po' di salmone crudo, riso in bianco azzeccato con wasabi non mi pare il massimo della vita.
                  Master(Pi)card

Commenta

Non solo condivido, ma ti dico pure che quasi tutte le volte che sono andato, tornato a casa due spaghi aglio olio e peperoncino me li sono fatti (quelli col pan grattato però)...spendere 40 euro per un po' di salmone crudo, riso in bianco azzeccato con wasabi non mi pare il massimo della vita.
                    FINALMENTE...vorrei mettere questo elementare concetto nella testa di un paio di persone che conosco!

Commenta

Anche perché con 200 km vado in puglia e di pesce crudo 100 mila volte più buono ne trovo a quintali. E quando voglio il sushi e il sashimi prendo quello dell'ipercoop (l'hai mai provato?). Ha perfettamente lo stesso non sapore di quello giapponese...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X