Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE sul pesce crudo, da buon Avellinese, mi astengo...sono un signore, io...
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioScommetto che si tratta della battaglia di Roan...ne hanno di p-orc-ate...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE comunque il sashimi è il pesce crudo...il sushi è il riso. E che cavolo, almeno l'ABC! Quindi evidentemente trattavasi di altro prodotto ittico d'origine controllata...buongustaia...
la verità è che detesto la cucina giapponese...meglio una bella amatriciana (e qualcosa mi dice che condividerai...)
Commenta
-
E come consigliai ad un mio amico la prima volta che entrò con me in un ristorante giapponese..."prendi il sake che è buono!". E il mio amico: "e se scotta?"...ed io: "Beh, se scotta SUSHI". E con questa mi sono giocato l'ultimo briciolo di considerazione che avevo. Tra l'altro è successo davvero.Master(Pi)card
Commenta
-
Non solo condivido, ma ti dico pure che quasi tutte le volte che sono andato, tornato a casa due spaghi aglio olio e peperoncino me li sono fatti (quelli col pan grattato però)...spendere 40 euro per un po' di salmone crudo, riso in bianco azzeccato con wasabi non mi pare il massimo della vita.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon solo condivido, ma ti dico pure che quasi tutte le volte che sono andato, tornato a casa due spaghi aglio olio e peperoncino me li sono fatti (quelli col pan grattato però)...spendere 40 euro per un po' di salmone crudo, riso in bianco azzeccato con wasabi non mi pare il massimo della vita.
Commenta
Commenta