annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Facciamo due conti. Tu, se non erro, sei la nr.428.
    Quindi, io sarò il dodicesimo e tu la quindicesima. Le sedi a Milano sono sette in tutto, tra Bollate ed Opera.
    Gi.Soll 76 e Luigican hanno fatto scelte diverse.
    Quindi: io ho bisogno che altre due persone, prima di me, non abbiano scelto Milano. Tu hai bisogno che 6 persone non abbiano scelto Milano tra le priorità.
    Ovviamente non ho tenuto conto delle eventuali , possibili rinunce.
    Magari saremo colleghi, speriamo...ma non vi è ancora alcuna certezza matematica.

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Facciamo due conti. Tu, se non erro, sei la nr.428.
      Quindi, io sarò il dodicesimo e tu la quindicesima. Le sedi a Milano sono sette in tutto, tra Bollate ed Opera.
      Gi.Soll 76 e Luigican hanno fatto scelte diverse.
      Quindi: io ho bisogno che altre due persone, prima di me, non abbiano scelto Milano. Tu hai bisogno che 6 persone non abbiano scelto Milano tra le priorità.
      Ovviamente non ho tenuto conto delle eventuali , possibili rinunce.
      Magari saremo colleghi, speriamo...ma non vi è ancora alcuna certezza matematica.
      ottime considerazioni, ma a volte la matematica è un'opinione...soprattutto quando a milano, da quanto mi è sembrato di capire, sono in pochi a volerci andare. penso che alla fine riusciremo ad averla (sai poi che fortuna...x me sarebbe il male minore)
      cmq, siccome mi sarebbe tanto piaciuto diventare tua collega, PERCHE' HAI MESSO PRIMA BOLLATE?????

      Commenta


        Per questioni logistiche.
        Milano era una delle mie priorità fin dal principio. Perchè a Milano ho amici, parenti, contatti...per tutta una serie di ragioni indipendenti dalle singole strutture.
        Per quanto riguarda gli istituti penitenziari:
        1) Bollate mi interessa poichè ho avuto modo di conoscere la Direttrice, con la quale la mia Associazione ha avuto una proficua storia di collaborazioni. Molti dei miei attuali partners professionali hanno lavorato con lei e mi hanno consigliato questa scelta
        2) Opera è una realtà che, in effetti, mi affascina di più.
        Alla fine, ho fatto prevalere motivazioni di ordine logistico.
        Tuttavia, entrambe le soluzioni per me andranno benissimo. E credo che alla fn fine ho maggiorni probabilità di andare ad Opera che a Bollate.
        Non sono sicuro Milano sia così poco richiesta, visto quel che è rimasto. Perlomeno, è molto meglio collegata...
        Tuttavia...gradisco il tuo ottimismo. Saremo probabilmente colleghi a Milano.

        Commenta


          chi ha scelto alessandria? vi aspettiamo a braccia aperte

          Commenta


            Se gi.soll.76 ha davvero scelto Gorgona e soprattutto se è un persona reale... (nutro dei dubbi) ... non vorrei che qualche buontempone si voglia divertire

            allora per me penso che si avvicinino Parma o Piacenza...

            chi lo sa...

            aspettiamo ancora...

            Commenta


              Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Per questioni logistiche.
              Milano era una delle mie priorità fin dal principio. Perchè a Milano ho amici, parenti, contatti...per tutta una serie di ragioni indipendenti dalle singole strutture.
              Per quanto riguarda gli istituti penitenziari:
              1) Bollate mi interessa poichè ho avuto modo di conoscere la Direttrice, con la quale la mia Associazione ha avuto una proficua storia di collaborazioni. Molti dei miei attuali partners professionali hanno lavorato con lei e mi hanno consigliato questa scelta
              2) Opera è una realtà che, in effetti, mi affascina di più.
              Alla fine, ho fatto prevalere motivazioni di ordine logistico.
              Tuttavia, entrambe le soluzioni per me andranno benissimo. E credo che alla fn fine ho maggiorni probabilità di andare ad Opera che a Bollate.
              Non sono sicuro Milano sia così poco richiesta, visto quel che è rimasto. Perlomeno, è molto meglio collegata...
              Tuttavia...gradisco il tuo ottimismo. Saremo probabilmente colleghi a Milano.
              hai fatto la scelta giusta allora... spero tu riesca ad andare a bollate.
              seiii l'orgogliooooo de milaaaaaan......

              Commenta


                Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Se gi.soll.76 ha davvero scelto Gorgona e soprattutto se è un persona reale... (nutro dei dubbi) ... non vorrei che qualche buontempone si voglia divertire

                allora per me penso che si avvicinino Parma o Piacenza...

                chi lo sa...

                aspettiamo ancora...
                è una persona reale, te lo posso garantire!

                Commenta


                  Luigiacan si che sono reale :-) ti confermo la mia scelta per Gorgona. Come seconda sede ho optato per Cuneo se non dovessero assegnarmi Gorgona... Mi sembra di aver letto che preferivi anche tu Gorgona! o sbaglio?!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggio
                    Luigiacan si che sono reale :-) ti confermo la mia scelta per Gorgona. Come seconda sede ho optato per Cuneo se non dovessero assegnarmi Gorgona... Mi sembra di aver letto che preferivi anche tu Gorgona! o sbaglio?!
                    Errata corrige: Luigican...
                    Purtoppo non ho capito come si cancellano i messaggi. Qualcuno me lo può spiegare? sembra che non sia autorizzato dall'amministratore...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                      Se gi.soll.76 ha davvero scelto Gorgona e soprattutto se è un persona reale... (nutro dei dubbi) ... non vorrei che qualche buontempone si voglia divertire

                      allora per me penso che si avvicinino Parma o Piacenza...

                      chi lo sa...

                      aspettiamo ancora...
                      Luigican ma avevi scelto Gorgona e avevi affermato che possiedi la certificaz legge 104 che ti dà priorità nella scelta? preferisci Gorgona a Parma o sei indifferente e una delle due va bene comunque?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X