annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stamattina ho chiamato al dap e mi è stato detto che attendono perchè alcuni fax non sono pervenuti. Ma che tra circa una settimana si potrebbero avere notizie più certe sulle sedi. Per quanto riguarda la presa di servizio mi è stato detto che non ci sono ancora notizie in quanto vogliono prima risolvere la questione delle sedi. Prego chiunque abbia altre notizie di comunicarle.

Commenta

un in bocca al lupo agli idonei. spero abbiate presto notizie....
      una domanda a chi ha riscelto la sede il 5 maggio: qualcuno di voi sa quando avverrà lo spostamento degli assunti verso tali nuove sedi?

Commenta

il cambio sede avverrà tenendo conto dei luuuunghiiiiisssiiiiiimi tempi del dap e non tenendo conto degli interessi di chi ha famiglia e deve spostarsi nè degli idonei ancora in attesa è una vergogna e più vergognosi sono i sindacalisti che difendono il prezioso dap hanno paura di questo 'sistema'???

Commenta

Originariamente inviato da valeset Visualizza il messaggio
          un in bocca al lupo agli idonei. spero abbiate presto notizie....
          una domanda a chi ha riscelto la sede il 5 maggio: qualcuno di voi sa quando avverrà lo spostamento degli assunti verso tali nuove sedi?
          Nessuno ha qualche indirizzo mail di qualche neoassunto che ha deciso di spostarsi? Magari se si riuscisse a contattare gli si potrebbe chiedere poichè forse loro hanno più notizie nelle scuole

Commenta

Avevo posto questa domanda perchè a me neoassunta (ho preso servizio il 17 maggio. Ho iniziato in ritardo non per mia sceltà, bensì per un disguido postale che non mi ha fatto arrivare la comunicazione per tempo e che ha fatto si che la sede mi venisse assegnata d'ufficio) ,che ho cambiato sede il 5 maggio, hanno detto che lo spostamento avverrà nel momento in cui ci sarà l'assunzione degli idonei.
            Spero che presto qualcuno degli idonei abbia notizie così anch'io, riuscirò ad avere delle risposte.
            Senza nulla togliere agli idonei ( son ben contenta che vengano assunti )non capisco perchè io che sono una vincitrice debba aspettare la loro assunzione.
            Ma ormai è inutile cercare di capire la logica del DAP..

Commenta

Qualche novità in merito all'assunzione dei 44 idonei?

Qualcuno in questi giorni ha chiamato il dap e ha chiesto informazioni.

Io da quando mi è arrivata la busta gialla ed ho inviato il fax con le preferenze, mi sono rilassato e non mi sto più informando, anche perché penso che oramai per l'assunzione bisogna attendere settembre/ottobre.

Se qualcuno di voi ha notizie fresche e diverse, però ve ne sarei molto grato se le pubblicaste.

Grazie a tutti coloro che come me verranno assunti a breve e che vorranno fornire qualche risposta.

Commenta

Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Io da quando mi è arrivata la busta gialla ed ho inviato il fax con le preferenze, mi sono rilassato

Beato te Luigican! Io da quando ho inviato il fax e serpeggia l'idea dell'assunzione a dopo l' estate sono sempre più nervosa, visto che ho sempre paura di imprevisti e poi spostarmi in estate sarebbe stato più comodo anche perchè avrei già iscritto i bimbi nella scuola della città dove andrò. Comunque spero in novità al più presto.

Commenta

Rilassatevi, rilassatevi!! secondo il mio parere ci assumeranno a settembre. Auguro un'estate serena a tutti

Commenta

Ehi tutti, è da un pò che non salpo sulla nave del comitato nuovi educatori..
                    A lavoro tutto bene.
                    Per voi idonei mi auguro che possiate essere assunti quanto prima poichè anche con noi nuovi gli istituti ne hanno bisogno..
                    Per coloro che il 5 hanno cambiato sede, che io sappia, il trasferimento avverrà ad ottobre dopo l ultima settimana di formazione..ma non garantisco..è ciò che ho sentito da altri colleghi.

Baci

Commenta

Ma dove siete finiti idonei dal 414 in poi? Ci sono novità?

Commenta

Sto operando...
                      X