Originariamente inviato da gi.soll.76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da gi.soll.76 Visualizza il messaggioLuigican ma avevi scelto Gorgona e avevi affermato che possiedi la certificaz legge 104 che ti dà priorità nella scelta? preferisci Gorgona a Parma o sei indifferente e una delle due va bene comunque?grazie
A questo punto mi sa che debbo iniziare a trovare informazioni su Parma e se mi va ancora più male su Piacenza.
Tu sei sardo giusto? Temevo la tua scelta anche se speravo che nel frattempo ti fossi sistemato altrove rinunciando al posto da educatore penitenziario.
A proposito di Parma e Piacenza qualcuno sa se si può essere ospitati a dormire nella foresteria del penitenziario?Ultima modifica di luigican; 16-06-2010, 13:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggioLa mia prima scelta era Gorgona, ma se l'hai scelta tu che ti trovi prima di me toccherà a te andare a Gorgona, in quanto pur avendo L. 104 per familiare non posso avvalermene per scegliere Gorgona in quanto ben oltre i 90 km dalla mia residenza.
A questo punto mi sa che debbo iniziare a trovare informazioni su Parma e se mi va ancora più male su Piacenza.
Tu sei sardo giusto? Temevo la tua scelta anche se speravo che nel frattempo ti fossi sistemato altrove rinunciando al posto da educatore penitenziario.
A proposito di Parma e Piacenza qualcuno sa se si può essere ospitati a dormire nella foresteria del penitenziario?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggioCiao! Io ho firmato il contratto il 12 aprile ma non ho effettivamente preso servizio perchè sono in maternità. Le notizie su Gorgona sembrano buone: ottimo il carcere e gli educatori sembrano riuscire a lavorare bene. Unico incoveniente il mare nel mezzo...soprattutto quando è mosso! Tu di dove sei? Io di Firenze. In bocca a lupo per la scelta!
Commenta
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggioA Gargamè !!!!! vuoi sapere, sapere, sapere e non ci dici nulla??? scherzo, avrai i tuoi buoni motivi!!!
Commenta
-
Vero è che ognuno decide in totale libertà cosa condividere e cosa no. Ci mancherebbe altro.
Altrettanto vero è che non capisco le tue ragioni, e considerando che gli altri hanno riportato posizione in graduatoria e ordine di preferenza delle sedi, e che fino ad ora anziché affermare con decisione il tuo riserbo avevi preferito lasciar semplicemente cadere la cosa...beh, diciamo che trovo il tuo atteggiamento sgradevole.
Giusto per esprimere "liberamente" il mio pensiero...
Per Luigican: ti conviene chiamare direttamente i vari istituti. Io perlomeno ho fatto così
Commenta
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggiodiciamo che trovo il tuo atteggiamento sgradevole.
Ognuno ha i suoi gusti e i suoi metri di giudizio, così come la gradevolezza appartiene alla sfera della propria sensibilità. Certo è che trovo pesante ed eccessivamente severo, e direi anche pretestuoso, il tuo giudizio non conoscendo a fondo le ragioni del mio fare. Ti auguro una buona serata.
Commenta
-
Secondo me il fatto di essere su un forum, in uno spazio virtuale, e quindi parzialmente invisibili, ci fa un pò perdere la misura delle cose.
Se fossimo stati seduti ad un bar anziché dietro una tastiera, se ci fossimo riuniti per parlare del concorso...
se ognuno di noi avesse indicato le proprie scelte in merito alle sedi e tu - dopo averle ascoltate - avessi dichiarato la tua volontà di riserbo sull'argomento...beh, penso che avresti provato un pò di imbarazzo.
Detto questo, io ho definito - ovviamente secondo il mio metro - sgradevole il tuo atteggiamento anche e soprattutto in virtù del fatto che hai preferito cercare di non svelare questa tua volontà di segretezza.
Ciò non toglie che potresti avere motivazioni più che valide a sostegno di questa decisione, e che in ogni caso sei nel tuo pieno diritto.
Ho voluto esprimere la mia opinione come avrei fatto se fossimo stati seduti al suddetto tavolino...cerco sempre di non dimenticare che - realtà tangibile o virtuale - devo usare le stesse accortezze verso i miei interlocutori.
Detto questo, non ho desiderio di aprire una polemica. Ci siamo scambiati le nostre opinioni e per me la cosa finisce qui, a pagina 1216.
Buona serata anche a te.
Commenta
-
caro DAP,
ho studiato tanto, ho aspettato per lunghi anni la chiamata, aspetto ancora per la destinazione, aspetterò chissà quanto per l'assunzione, mi manderai lontano dalla mia amata terra, chissà quale altra sorpresa sgradita mi riserverai.... ma TI PREGO... mandami a MILANO e dammi NAZARIN COME COLLEGA!!!! ho bisogno di persone schiette e coerenti....
senza nulla togliere a gargamella: avrai sicuramente i tuoi buoni, sacrosanti e rispettabilissimi motivi...ma non condivido la tua scelta: è cmq un togliere importanti informazioni a chi ti ha fornito importanti informazioni; il rapporto, benchè virtuale, è sbilanciato...e scorretto.
è la mia sacrosanta e rispettabilissima opinione.
senza alcun rancore
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggiochi ha scelto alessandria? vi aspettiamo a braccia aperte
comunque, bando alle ciance, GORGONA è un'ottima scelta per chi ha possibilità di spostarsi, MILANO BBBollate (ciao Lucia) è sicuramente collegata meglio rispetto ed OPERA e viene considerata una CC all'avanguardia, quindi sarà un'esperienza sicuramente molto formativa. Di Opera abbiamo conosciuto il direttore e devo dire che mi è piaciuto molto, fa ben sperare.
anche la direttrice di Alessandria donna veramente in gambissima, molto tosta....vorrei essere come lei un giorno!
Ma scusate.....NOVARA non la considera nessuno??
eppure avevo fatto un po' di pubblicità ...non sono stata convincente, evidentemente! vi dico solo che vi state perdendo delle fantastiche colleghe meglio note come le charli's angels. (chiedete in giro a Cairo Montenotte!!).
futoro/a collega, se ci sei batti un colpo!!
Commenta
Commenta