Originariamente inviato da Nazarin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
-
nazarin giusto!!!! è la posizione è l'anello mancante!!!! picard l'idea che spariamo anche noi dopo milano e il concorso è davvero esilarante.... ma a questo punto tutto potrebbe essere!!! cmq sono inutili allarmismi.... coloro che vengono ripescati dalle rinunce sono vincitori a tutti gli effetti e mi sembra impossibile smettano di assumere ora!!!! CORAGGIO, è l'era dell'ottimismooooooooooooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggionazarin giusto!!!! è la posizione è l'anello mancante!!!! picard l'idea che spariamo anche noi dopo milano e il concorso è davvero esilarante.... ma a questo punto tutto potrebbe essere!!! cmq sono inutili allarmismi.... coloro che vengono ripescati dalle rinunce sono vincitori a tutti gli effetti e mi sembra impossibile smettano di assumere ora!!!! CORAGGIO, è l'era dell'ottimismooooooooooooo!!!!
Commenta
-
Ti hanno sgamato Nazarin...ogni volta che vuoi fare una battuta mi chiami a telefono e te ne invento una lì per lì! Ora che se ne sono accorti non puoi mica fare l'offeso! Heheheheh...
Bollicine...io scherzo perché non c'è nulla altro da fare...e se domani...e sottolineo se...il funzionario ti dicesse il contrario e dopodomani un'altra persona chiamasse e avesse la tua stessa risposta di oggi? Non credi che prima di andare da un legale ci sia bisogno di vedere qualcosa di scritto? Un foglio su cui chiaro e tondo si dica: concorso terminato...nisba...nessun ulteriore assunto. Se andate dagli avvocati per un "mi ha detto" quando entrerete in amministrazione vi conviene avere un parente patrocinante e soprattutto poco esoso...le chiacchiere stanno a zero...inutili quanto vane...servono come la coperta di Linus...a farvi stare tranquilli quando sono quelle che vorreste sentire salvo poi andare fuori di capoccia quando non sono quelle che vi aspettavate.Master(Pi)card
Commenta
-
Bollicine...ho l'impressione che tu abbia qualche resistenza a dirci qual'è la tua posizione in graduatoria.
Assolutamente legittimo (anche se difficilmente comprensibile...).
Puoi dirci soltanto se sei prima o dopo il 452?
Picard...vero, il giochino è divertente...ho capito la logica già alla seconda mossa...
Commenta
-
x bollicine
ti volevo dire che ieri quando mi hanno chiamata per il cambio sede mi hanno detto che mi avrebbere spostata a giugno, quando avrebbero fatto le immissioni in servizio degli idonei che occuperanno i posti rimasti vacanti....
sicuramente il funzionario con cui hai parlato si riferiva non ai posti già in "ballo" ma a eventuali nuove assunzioni future degli idonei, cioè ad un ampliamento dei posti oltre i 397, cosa che potrebbe avvenire solo con l'anno venturo, se verranno stanziati fondi dal governo... dormi tranquilla.. se posso dare un consiglio io ho lasciato fossano (CN) e vi posso assicurare che è una realtà lavorativa molto tranquilla, mi ha fatto davvero una buona impressione, il carcere non è sovraffollato e penso si possa lavorare davvero bene
certo però bisogna abituarsi alla neve...
da torino 40 minuti di treno...
Commenta
Commenta