annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Magari hai parlato con un operatore particolarmente cauto...o forse si è creato un equivoco rispetto agli idonei oltre la posizione 452 o quel che è...
    Insomma, capisco la tua ansia. Non ne sono certo immune. Però aspettiamo altre conferme (sperando di non averne...) prima di allarmarci.
    Stamane ho temuto non ci fosse più Milano...ora mi dici che forse non c'è più il concorso...domani potrei sparire io...
    Pazientiamo. Qualcuno di buon cuore fugherà i nostri dubbi (vero???).
    Respiriamo profondamente...col sigaro spento sennò fa male...
    Quando ho parlato con l'impiegata ho specificato il mio nome, cognome e posizione in graduatoria. Spero che sia solo un fatto di disinformazione e che domani magari il funzionario mi possa dare qualche notizia certa altrimenti, come ti ho detto, appena saprò notizie più certe e qualora queste confermassero quanto ho appena detto, mi rivolgerò subito ad un legale.

    Commenta


      Ma tu - come ti hanno già chiesto - in che posizione sei?

      Commenta


        nazarin giusto!!!! è la posizione è l'anello mancante!!!! picard l'idea che spariamo anche noi dopo milano e il concorso è davvero esilarante.... ma a questo punto tutto potrebbe essere!!! cmq sono inutili allarmismi.... coloro che vengono ripescati dalle rinunce sono vincitori a tutti gli effetti e mi sembra impossibile smettano di assumere ora!!!! CORAGGIO, è l'era dell'ottimismooooooooooooo!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
          nazarin giusto!!!! è la posizione è l'anello mancante!!!! picard l'idea che spariamo anche noi dopo milano e il concorso è davvero esilarante.... ma a questo punto tutto potrebbe essere!!! cmq sono inutili allarmismi.... coloro che vengono ripescati dalle rinunce sono vincitori a tutti gli effetti e mi sembra impossibile smettano di assumere ora!!!! CORAGGIO, è l'era dell'ottimismooooooooooooo!!!!
          Sempre a dare meriti a Picard! La battuta di noi che spariamo dopo Milano e concorso era mia...o forse sto già cominciando a sparire...

          Commenta


            scusami, è vero! me ne sono accorta dopo aver inviato. la bellissima battuta era tua.... tranquillo non sei sparito e neanche il nostro sudato posto di lavoro!! è là, ad un passo... e non ci agitiamo......

            Commenta


              Ti hanno sgamato Nazarin...ogni volta che vuoi fare una battuta mi chiami a telefono e te ne invento una lì per lì! Ora che se ne sono accorti non puoi mica fare l'offeso! Heheheheh...

              Bollicine...io scherzo perché non c'è nulla altro da fare...e se domani...e sottolineo se...il funzionario ti dicesse il contrario e dopodomani un'altra persona chiamasse e avesse la tua stessa risposta di oggi? Non credi che prima di andare da un legale ci sia bisogno di vedere qualcosa di scritto? Un foglio su cui chiaro e tondo si dica: concorso terminato...nisba...nessun ulteriore assunto. Se andate dagli avvocati per un "mi ha detto" quando entrerete in amministrazione vi conviene avere un parente patrocinante e soprattutto poco esoso...le chiacchiere stanno a zero...inutili quanto vane...servono come la coperta di Linus...a farvi stare tranquilli quando sono quelle che vorreste sentire salvo poi andare fuori di capoccia quando non sono quelle che vi aspettavate.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Per distrarvi dall'attesa spasmodica, provate a battere l'intelligenza artificiale di questo giochino...sembrerebbe facile...io, ovviamente, ci sono riuscito subito...basta un po' d'attenzione...

                Master(Pi)card

                Commenta


                  Bollicine...ho l'impressione che tu abbia qualche resistenza a dirci qual'è la tua posizione in graduatoria.
                  Assolutamente legittimo (anche se difficilmente comprensibile...).
                  Puoi dirci soltanto se sei prima o dopo il 452?

                  Picard...vero, il giochino è divertente...ho capito la logica già alla seconda mossa...

                  Commenta


                    x bollicine

                    ti volevo dire che ieri quando mi hanno chiamata per il cambio sede mi hanno detto che mi avrebbere spostata a giugno, quando avrebbero fatto le immissioni in servizio degli idonei che occuperanno i posti rimasti vacanti....
                    sicuramente il funzionario con cui hai parlato si riferiva non ai posti già in "ballo" ma a eventuali nuove assunzioni future degli idonei, cioè ad un ampliamento dei posti oltre i 397, cosa che potrebbe avvenire solo con l'anno venturo, se verranno stanziati fondi dal governo... dormi tranquilla.. se posso dare un consiglio io ho lasciato fossano (CN) e vi posso assicurare che è una realtà lavorativa molto tranquilla, mi ha fatto davvero una buona impressione, il carcere non è sovraffollato e penso si possa lavorare davvero bene
                    certo però bisogna abituarsi alla neve...
                    da torino 40 minuti di treno...

                    Commenta


                      Reggio emilia opg e Gorgona sono state le ultime sedi prese a Cairo....ragazzi che giornata!!!rivivere la stessa ansia e lo stesso stress del 22.....sono DEVASTATA!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X