annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    sonia da quello che hanno scritto è sufficiente il certficato del medico di base. Al Dap hanno risposto così, Conosco il certificato di cui parli ma qui credo non serva
    dede, io ho chiesto al mio medico e mi ha detto che poteva rilasciarmi un certificato di sana e robusta costituzione.. ecc, ecc, non in bollo. pertanto non mi certificata l'idoneità fisica all'impiego. lui stesso mi ha consigliato di rivolgermi all'azienda.
    per il rilascia del certificato ho optato di non fare i raggi al torace ma il tine - test, sperando che esce negativo altrimenti devo fare il test.
    sonia

    Commenta


      Certificato medico

      Ciao a tutti!
      Anche io ho dovuto chiedere il rilascio del certificato all'asl perchè il mio medico curante non poteva rilasciarlo in bollo e purtroppo ho dovuto fare i raggi al torace...che nervi, radiazioni inutili e dannose! E va beh, pazienza...comunque tenete presente che queste disposizioni variano da Regione a Regione, magari in alcune regioni i medici curanti ve lo possono rilasciare

      Commenta


        Per serendipity

        Alessandria ti aspetta!!!!! :-DDDDDDD
        e ad accoglierti troverai mezzo metro di neve!

        Commenta


          ancora niente lettera...

          Commenta


            Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
            ancora niente lettera...
            Riguardo il problema del concorso, ho chiamato la direzione dell'ufficio concorsi e mi hanno detto che possiamo presentare domanda di differimento allegando i documenti inerenti alla nostra motivazione di assenza (domanda di partecipazione al concorso e documento che riporta il calendario d'esame)...loro valuteranno se è il caso di concedere il differimento. Altrimenti si puo' sempre chiedere il permesso straordinario...

            Commenta


              Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
              Riguardo il problema del concorso, ho chiamato la direzione dell'ufficio concorsi e mi hanno detto che possiamo presentare domanda di differimento allegando i documenti inerenti alla nostra motivazione di assenza (domanda di partecipazione al concorso e documento che riporta il calendario d'esame)...loro valuteranno se è il caso di concedere il differimento. Altrimenti si puo' sempre chiedere il permesso straordinario...

              grazie desina per l'informazione. Io a questo punto chiederei un permesso ma naturalmente dopo l'assunzione e la presa di servizio che avverrà il 12. Non me la sento di chiedere il differimento ma un permesso per il 20 di sicuro. Credo che lo stesso potrai fare tu visto che il concorso è successivo alla presa di servizio.

              Commenta


                Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                grazie desina per l'informazione. Io a questo punto chiederei un permesso ma naturalmente dopo l'assunzione e la presa di servizio che avverrà il 12. Non me la sento di chiedere il differimento ma un permesso per il 20 di sicuro. Credo che lo stesso potrai fare tu visto che il concorso è successivo alla presa di servizio.
                Sai qual'è il mio problema che devo prendere servizio ad Alessandria e poi il 14 dovrei stare a Roma e poi risalire in giornata. La signora che mi ha risposto al telefono della segreteria amministrativa dell'istituto mi ha consigliato il differimento...dicendomi che molto persone lo chiedono. Adesso vedo un attimo come organizzarmi...io vorrei provare a differire l'assunzione.
                Per te è diverso si tratta del 20 aprile, a te viene meglio...se non sbaglio però, leggendo in un'altra discussione del forum, rinunci a quello da dirigente...perchè?

                Commenta


                  Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                  Sai qual'è il mio problema che devo prendere servizio ad Alessandria e poi il 14 dovrei stare a Roma e poi risalire in giornata. La signora che mi ha risposto al telefono della segreteria amministrativa dell'istituto mi ha consigliato il differimento...dicendomi che molto persone lo chiedono. Adesso vedo un attimo come organizzarmi...io vorrei provare a differire l'assunzione.
                  Per te è diverso si tratta del 20 aprile, a te viene meglio...se non sbaglio però, leggendo in un'altra discussione del forum, rinunci a quello da dirigente...perchè?
                  perchè non ho voglia di non prendere servizio il 12. Insomma dopo tanti anni ... mi sembrerebbe di giocare con il fuoco. Ma deduco dal riferimento al "dirigente" che hai capito di che concorso si tratta. é lo stesso che devi fare tu?

                  Commenta


                    certificato

                    Allora......i medici di famiglia sembrano non conoscere questo certificato, solo perchè nessuno gliela mai chiesto.....io credo....all'amministrazione ho telefonato nuovamente e un'altra persona me lo ha confermato: "il certificato del medico va bene, la marca da bollo non la mette lui la potete portare anche a mano staccato dal certificato sarà poi l'impiegato che ve lo annulla", il motivo per cui secondo me bisogna fare questo è che andando all'asl devi fare tre visite una psichiatrica, una tossicologia, ed una cardiologica oltre il tine test. Con la modica cifra di circa 180 euro più il versamento iniziale siamo a 200 euro........ora io mi chiedo dopo tutti questi anni di soldi spesi per questo concorso e di tempo dovremmo anche spedere questi soldi? se si può evitare.......domani andrò dal mio medico e vediamo cosa mi dice.....

                    Commenta


                      Certificato medico

                      Mi intrometto per sollecitarvi a insistere col vostro medico curante riguardo al certificato medico....io ho presentato quello del medico curante, che attestava l'idoneità fisica all'impiego, e sono in Amm.ne da due anni...
                      In quanto alla marca da bollo, portatene una con voi che poi chiederete alla segreteria AA.GG di annullare.
                      Non vi sottoponete inutilmente a raggi et similia....
                      Gin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X