Ciao a tutti scrivo per la prima volta sul forum, vi faccio i complimenti per il lavoro fatto finora,ci avete aiutati in questa lunga attesa. La lettera a me non è ancora arrivata, sarei felice di sentire le ragazze che hanno scelto la mia sede: Voghera CC. Vi aspetto,fatevi sentire.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggiol'organizzazione è la nota dolente della faccenda...... sono sposata ,ma nn ho figli. per il momento andrò io, spero però che mio marito possa raggiungermi presto.
la collega di palermo che conosci tu ha per caso una bimba? forse l'ho conosciuta il giorno della scelta....
buona seratat
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioCiao!!! Ma nessuno va a potenza????
Quanto alla lettera ci vorrebbe uno scanner per pubblicarla tutta e non ce l'ho! Comunque non dice altro rispetto a quello che è già stato scritto! MA questa cosa del bollo sul certificato medico chi ve lo ha detto?
Nella lettera non c'è scritto....
Se conoscete quelcuno che va a Potenza potete mettermi in contatto gentilmente?
Saluti a tutti!!!
Lo dice l'ultima pagina della lettera alla voce " elenco dei documenti da produrre all'atto dell'assunzione".
Ciao!
Commenta
-
Grazie
Grazie! Ero così agitata che non ci avevo fatto caso!!!
Qualcuno ha numero dell'issp? O ha telefonato all'issp? Possibile che tra poco iniziamo e non abbiamo ancora notizie del corso?
L'altra volta coloro che sono stati assunti il 25 maggio hanno iniziato corso inizio giugno....come mai per noi tutto tace????
Saluti a tutti!!!!
Commenta
-
Per MARY2 e BIBBOLA75
Ciao ragazze!! anche io ho una bimba piccola e ho qualche informazione reperita in questi mesi che magari potrebbe interessare anche voi.
se volete potete contattarmi. La mia mail è nika74@tin.it
Commenta
Commenta