Ciao a tutti.
ieri ho ricevuto la lettera. Anche la mi è stata spedita per conoscenza all'ISSP di Roma.
per chi non l'ha ricevuta vi dico che all'atto della presentazione in servizio verrà redatto un verbale a cura dell'ufficio di destinazione che lo trasmetterà agli uffici competenti unitamente ai documenti che dovremo presentare e cioè il certificato medico attestante l'idoneità fisica all'impiego, prodotto in bollo da 14,62 euro e una dichiarazione concernente :
i dati anagrafici e la situazione familiare;
il titolo di studio posseduto, indicando data e istituto o università di conseguimento;
il possesso della cittadinanaza italiana e il godimento dei diritti politici;
non aver riportato condanne penali;
eventuali servizi di ruolo e/o non di ruolo presso P.A. oppure enti pubblici;
adempimento obblighi militari per i maschietti.
ieri ho ricevuto la lettera. Anche la mi è stata spedita per conoscenza all'ISSP di Roma.
per chi non l'ha ricevuta vi dico che all'atto della presentazione in servizio verrà redatto un verbale a cura dell'ufficio di destinazione che lo trasmetterà agli uffici competenti unitamente ai documenti che dovremo presentare e cioè il certificato medico attestante l'idoneità fisica all'impiego, prodotto in bollo da 14,62 euro e una dichiarazione concernente :
i dati anagrafici e la situazione familiare;
il titolo di studio posseduto, indicando data e istituto o università di conseguimento;
il possesso della cittadinanaza italiana e il godimento dei diritti politici;
non aver riportato condanne penali;
eventuali servizi di ruolo e/o non di ruolo presso P.A. oppure enti pubblici;
adempimento obblighi militari per i maschietti.
Commenta