annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Un altro punto che dovrebbe essere chiaro a tutti è che non è vero che dopo l'assunzione il diritto non potrà essere più esercitato perchè si è interrotta l'assistenza. Ciò che non si può chiedere è il trasferimento per instaurare un'assistenza che prima non c'era.
    Negativo. Nel momento in cui il disabile è a Trieste e tu lavori a Pantelleria è chiaro che l'assitenza cessa e tu vai a chiedere di re-instaurare un'assitenza che in quel momento non c'è. Se non sbaglio qualcuno ha riportato degli estratti di sentenza in merito.
    Ribadisco: tutte queste paure e questo rissa da "forno delle grucce" sono infondati, perchè pochissimi che usufruiscono della 104 avranno la sede a meno di 90 km per usufruirne.

Commenta

Ho precisato una settimana fa perchè oggi il responso del sito è un altro, scendere a battistini e poi prendere un bus per arrivare cmq ad una fermata del 906.
      ha qualche senso?

Commenta

Originariamente inviato da teresat Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi è VPO o GOT? sapete se c'è incompatibilità?
        ciao teresa. io sono got a palermo...da dieci anni.
        credo proprio che non ci sia alcuna incompatibilità, ma che occorra ottenere il nullaosta dall'amministrazione penitenziaria. tu di dove sei?

Commenta

ciao a tutti
          volevo rinnovare l’invito a partecipare all’incontro del 21 gennaio presso la stazione termini: è un'occasione unica per conoscerci e scambiare opinioni.
          I miei num sono 087494466 cell 3339099476 email rossi.educatoreiscali.it

Commenta

Scusate, leggo di rinunce...:vuol dire che si aggiungono delle sedi?? Qualcuno sa quali?

Commenta

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
              le rinuce sono due..infatti ci sarò anch'io venerdì (411), sarò l'ultimo a scegliere e sicuramente avrò il cielo stellato sopra di me
              sono molto contenta per te!!!
              in bocca al lupo, ci vediamo il 22.

Commenta

Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                annarita foti non ha la 104....
                ciao a tutti.
                Ps. è confermato l incontro a termini il 21 dopo le 18?
                io dovrei arrivare per le 18.30 se ci siete vi cerco!!!!!
                saluti...
                Per caso prendi l'intercity 728, con arrivo a termini alle 18,33?

Commenta

Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
                  Scusate, leggo di rinunce...:vuol dire che si aggiungono delle sedi?? Qualcuno sa quali?
                  No si aggiungono nuove sedi ma c'è uno scorrimento della graduatoria. In tutto saremo sempre 294 persone con 294 sedi.

Commenta

Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
                    No si aggiungono nuove sedi ma c'è uno scorrimento della graduatoria. In tutto saremo sempre 294 persone con 294 sedi.

Dipende : le rinunce riguardano i neo assunti o i convocati?

Commenta

il sito dell'atac è impazzito.... ora mi dà addirittura un altro percorso ancora... AIUTO... confermatemi che va bene scendere a cornelia e prendere il 906...!!!! grazie

Commenta

Sto operando...
                      X