Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggioQuando dovrete scegliere le sedi vi consegneranno un foglio con l'elenco delle sedi disponibili e tanto di caselline in cui mettere le crocette mano a mano che le sedi vengono scelte... sembra un po' di giocare a tombola... solo che qui uno guarda la sua sede e spera che non esca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggiosuper wife. già noi saremo 300 circa, più il personale del dap.forse consentiranno di entrare a tuo marito per motivi eccezionali. ci terremo compagnia fra di noi. sarà uno spasso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggioio ho individuato le mie 34 sedi preferite....considerato che mi precedono circa 60 persone sono sufficienti penso......o no?
dede tu che hai stilato una bella tabella quante preferite haI?
Commenta
-
silvietta73
Originariamente inviato da silvietta73 Visualizza il messaggioCiao, io sono di Brescia, cosa vorresti sapere in particolare?
Brescia è una tipica città del Nord Italia, o almeno io la vedo così: fredda in inverno, afosa in estate, i bresciani hanno tra le loro priorità il lavoro e i soldi (almeno questa è la mia impressione, ovviamente è una generalizzazione, ci sono buonissime persone anche qui), è difficile fare amicizia, entrare in gruppi già formati, ma una volta che ci riesci si crea un legame forte e sincero....
il carcere lo conosco solo dall'esterno (lavoro al Tribunale di Sorveglianza), finora gli educatori sono molto pochi, attualmente mi risulta che ce ne sia una sola. La casa circondariale è situata in pieno centro, quindi facilmente raggiungibile mentre la casa di reclusione è fuori città.
fammi pure domande più precise, cercherò di rispondere al meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioIo sono già a quota 50, ma per stare tranquilla proseguo...
allora mi sa che sono in svantaggio......è che nn so più cosa preferire!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggioio ho individuato le mie 34 sedi preferite....considerato che mi precedono circa 60 persone sono sufficienti penso......o no?
dede tu che hai stilato una bella tabella quante preferite haI?
Commenta
Commenta