annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    Se può essere utile io ho utilizzato una tecnica diversa. Ho ordinato dall'1 in poi le varie sedi. Visivamante mi aiuta che siano incolonnate
    Es-

1)Milano S. Vittore
    2)Milano S. Vittore

a seconda dei posti presenti in ogni istituto

è più laborioso ma quando andrò a depennare avrò un quadro più chiaro.
    Quando dovrete scegliere le sedi vi consegneranno un foglio con l'elenco delle sedi disponibili e tanto di caselline in cui mettere le crocette mano a mano che le sedi vengono scelte... sembra un po' di giocare a tombola... solo che qui uno guarda la sua sede e spera che non esca!

Commenta

super wife. già noi saremo 300 circa, più il personale del dap.forse consentiranno di entrare a tuo marito per motivi eccezionali. ci terremo compagnia fra di noi. sarà uno spasso!!

Commenta

Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
        Quando dovrete scegliere le sedi vi consegneranno un foglio con l'elenco delle sedi disponibili e tanto di caselline in cui mettere le crocette mano a mano che le sedi vengono scelte... sembra un po' di giocare a tombola... solo che qui uno guarda la sua sede e spera che non esca!
        Mi accontento di fare cinquina

Commenta

Picard io mi sono fermata ad 80, ho controllato ed è a vocca...spero vada bene

Commenta

Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
            super wife. già noi saremo 300 circa, più il personale del dap.forse consentiranno di entrare a tuo marito per motivi eccezionali. ci terremo compagnia fra di noi. sarà uno spasso!!
            follia imperante

Commenta

io ho individuato le mie 34 sedi preferite....considerato che mi precedono circa 60 persone sono sufficienti penso......o no?
              dede tu che hai stilato una bella tabella quante preferite haI?

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                io ho individuato le mie 34 sedi preferite....considerato che mi precedono circa 60 persone sono sufficienti penso......o no?
                Io sono già a quota 50, ma per stare tranquilla proseguo...

Commenta

silvietta73

Originariamente inviato da silvietta73 Visualizza il messaggio
                  Ciao, io sono di Brescia, cosa vorresti sapere in particolare?
                  Brescia è una tipica città del Nord Italia, o almeno io la vedo così: fredda in inverno, afosa in estate, i bresciani hanno tra le loro priorità il lavoro e i soldi (almeno questa è la mia impressione, ovviamente è una generalizzazione, ci sono buonissime persone anche qui), è difficile fare amicizia, entrare in gruppi già formati, ma una volta che ci riesci si crea un legame forte e sincero....
                  il carcere lo conosco solo dall'esterno (lavoro al Tribunale di Sorveglianza), finora gli educatori sono molto pochi, attualmente mi risulta che ce ne sia una sola. La casa circondariale è situata in pieno centro, quindi facilmente raggiungibile mentre la casa di reclusione è fuori città.
                  fammi pure domande più precise, cercherò di rispondere al meglio
                  Grazie silvietta, vediamo un pò è una città a misura di bambini, ci sono asili pubblici, parchi attività organizzate?

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                    Io sono già a quota 50, ma per stare tranquilla proseguo...

allora mi sa che sono in svantaggio......è che nn so più cosa preferire!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                      poche quelle che possono definirsi vere "preferenze" le altre sono le "meno peggio". Davanti dovrei avere 54 persone ma non si sa mai...l'incognita 104 mi induce a pensare al peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X