annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a quelli che hanno prenotato in via di bravetta dalle suore: ci vediamo là? mi sembra che mi aveva risposto la n. 133!? Io arrivo nel primo pomeriggio, quindi escludo di prendere il taxi in serata. Ma la mattina potremmo pmuoverci insieme per arrivare in via di brava ... ciao

Commenta

Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
      Mirtilla, quindi non li lasciano entrare neanche in istituto? Insomma dobbiamo venire da soli....
      sì, purtroppo non potranno entrare. Sarà una giornata lunga e faticosa sia per noi che staremo dentro che per loro che resteranno fuori. Ma Roma è una città bellissima e c'è molto da vedere.

Commenta

sto cercando di stilare la mia lista di preferenze, ma è talmente difficile scegliere una città senza conoscerla........
        a questo punto temo molto questo momento, ma d'altro lato non vedo l'ora che arrivi così finalmente cominciamo a lavorare.

qualcuno di voi ha notizie di mantova e cremona??

Commenta

Vali come città posso dirti che ne parlano molto bene. Io ho vissuto a Varese, se tu può interessare. è una città ordinata, vicina a Milano e soprattutto con la possibilità di respirare aria pulita se vai a Sacro Monte o Campo dei Fiori. Calcola però che è a confine con la Svizzera.

Commenta

Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
            a quelli che hanno prenotato in via di bravetta dalle suore: ci vediamo là? mi sembra che mi aveva risposto la n. 133!? Io arrivo nel primo pomeriggio, quindi escludo di prendere il taxi in serata. Ma la mattina potremmo pmuoverci insieme per arrivare in via di brava ... ciao

ciao tulipano,
            sono la 133, arianna, io arrivo in serata. ci vediamo dalle suore e poi ci mettiamo d'accordo per la mattina. mi riferivo al taxi proprio per la mattina. ho paura che lo 088 ( che in teoria passa ogni 20 minuti) non passi dalle 6.30 circa alle 9.30...mi sembra assurdo ma è scritto così sul sito.

rinnovo l'invito a incontrarci dalle suore di via bravetta anche a Cinderella, mi pare di aver capito allogiasse dalle suore di via bravetta...ma non l'ho più sentita.

Commenta

qualcuno mi sà parlare di Brescia?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
                Scusate per la banalità della domanda: ma le tre preferenze in base a quali scelte vengono date? La prima suppongo sulle sedi rimaste al momento della scelta e le altre 2 su tutte le 294 sedi? Rispondetemi per favore...i dubbi mi assalgono!!! Grazie.
                scusa ma di quali 3 preferenze parili? io so che dobbiamo darne solo 1

Commenta

Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                  ho appena chiamato l'ufficio concorsi..... dunque, non vi è certezza che gli accompagnatori possano entrare (ma neanche che non possano!) ma in ogni caso è necessario inviare comunicazione via fax (solito numero) comunicando i dati dell'accompagnatore altrimenti non lo fanno entrare proprio (testuali parole)!!!
                  qui ogni giorno si cambia idea, che bello!!!
                  non tro il numero di fax me lo ridate per favore

Commenta

Per Romuccia
                    non mi ricordo se tempo fà tu parlavi dell'asilo aziendale nel carcere di alessandria mi sbaglio?
                    Mi pare di capire che tu lavori ad Alessandria, comè come città?
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                      ciao tulipano,
                      sono la 133, arianna, io arrivo in serata. ci vediamo dalle suore e poi ci mettiamo d'accordo per la mattina. mi riferivo al taxi proprio per la mattina. ho paura che lo 088 ( che in teoria passa ogni 20 minuti) non passi dalle 6.30 circa alle 9.30...mi sembra assurdo ma è scritto così sul sito.

rinnovo l'invito a incontrarci dalle suore di via bravetta anche a Cinderella, mi pare di aver capito allogiasse dalle suore di via bravetta...ma non l'ho più sentita.
                      ok io invece sono Marianna. Comunque quando chiamai dalla suore mi dissero che tanti avevano già prenotato, per cui non credo sia difficile riconoscersi. Avremo stampata in faccia la parola "educatore". Comunque vada per il taxi se non può farsi diversamente. Io purtroppo non ho ancora avuto il tempo di informarmi.

Commenta

Sto operando...
                      X