annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma che significa che si devono dare tre "preferenze".
    io mi aspetto che al mio turno mi venga detto cosa è rimasto ed io a quel punto prendo la città che decido, punto e basta, che c'entra dare preferenze.

Commenta

Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggio
      non tro il numero di fax me lo ridate per favore
      Il dap per telefono mi ha detto che il fax non servirà a niente. Gli accompagnatori non entreranno comunque. Solo gli interessati.

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
        Il dap per telefono mi ha detto che il fax non servirà a niente. Gli accompagnatori non entreranno comunque. Solo gli interessati.
        sigh sigh chissaà che cavolate farò....

Commenta

Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggio
          sigh sigh chissaà che cavolate farò....
          Non lo dire a me...saremo soli davanti al nostro destino!

Commenta

Chi mi spiega il fatto delle preferenze????

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
              Scusate, ma che significa che si devono dare tre "preferenze".
              io mi aspetto che al mio turno mi venga detto cosa è rimasto ed io a quel punto prendo la città che decido, punto e basta, che c'entra dare preferenze.
              penso che questa cosa delle tre preferenze sia un fraintendimento, anch'io penso che bisognerà esprimere una sola scelta in base a ciò che rimane.
              io sto preventivamente stilando un elenco di sedi che preferirei, e questo penso sia stato l'orientamento di molti.

Commenta

Per Indie: Per caso hai informazione sgli istituti di Varese e Busto?
                grazie in anticipo.

Commenta

Allora scusatemi tanto...sicuramente ho frainteso. Anche per me la cosa più logica è una scelta sola fra quelle rimaste ma mi sembrava di aver capito che i neoassunti avessero avuto la possibilità anche di dare due preferenze oltre alla sede scelta. PERDONO!!!!

Commenta

Panico panico panico!!!
                    La lista delle mie preferenze l'ho rimaneggiata non so più quante volte...
                    Chi mi da notizie sui trasporti in toscana per quelle sedi vicino a Firenze (Montelupo, Empoli, Pistoia)
                    E Livorno com'è?
                    E Teramo, Ancona?
                    Uff

Commenta

chi va dalle suore di via bravetta? per fare il tragitto insieme? bus h?

e chi va invece dalle suore di via peschaccio?

Commenta

Sto operando...
                      X