annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari in quel caso c'era una prova da fare e volevano evitare ogni possibile contatto. non so.

Commenta

Scusate per la banalità della domanda: ma le tre preferenze in base a quali scelte vengono date? La prima suppongo sulle sedi rimaste al momento della scelta e le altre 2 su tutte le 294 sedi? Rispondetemi per favore...i dubbi mi assalgono!!! Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
        nel percorso dell atac il 906 parte dalla fermata metro valle aurelia...non da cornelia!
        l alternativa che ha suggerito picard è arrivare al dap, largo luigi daga, e da lì prendere la linea 088.
        io ho controllato la linea 906 e c'è una fermata vicino cornelia, 3 min a piedi, cmq per evitare di sbagliare cambio anche percorso MA come ci arrivo a largo luigi daga? non mi ricordo più.
        grazie

Commenta

ciao a tutti
          mi sono informata anche io , purtroppo è vero gli accompagnatori non potranno entrare per motivi organizzativi. Anche a me dispiace molto, possiamo solo tenerci in contattto tramite telefono.

Commenta

Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
            io ho controllato la linea 906 e c'è una fermata vicino cornelia, 3 min a piedi, cmq per evitare di sbagliare cambio anche percorso MA come ci arrivo a largo luigi daga? non mi ricordo più.
            grazie
            simona da cornelia c è un autobus l 889 che porta a largo luigi daga. se no la linea H da termini. se ti va puoi unirti a noi, io sono con una ragazza di reggio e poi da cornelia la mattina di venerdì decidiamo che fare. siamo sullo stesso treno. io sono Carrozza 6. possiamo conoscerci anche domani. ok????

Commenta

Io mi accompagno solo della mia lista e dei molteplici consigli che mi portano dalla parte opposta di dove vorrei andare io...
              riguardo il percorso del bus 088...mi assale un dubbio,guardando, sul sito atac "cerca linea"...mi sono accorta che come orari si passa dalle 6.39 alle 9.22. manca l'orario che ci interessa...come si fa?

taxi??? o mi sto facendo problemi inutili!!!!!!

Commenta

Mirtilla, quindi non li lasciano entrare neanche in istituto? Insomma dobbiamo venire da soli....

Commenta

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                  Io mi accompagno solo della mia lista e dei molteplici consigli che mi portano dalla parte opposta di dove vorrei andare io...
                  riguardo il percorso del bus 088...mi assale un dubbio,guardando, sul sito atac "cerca linea"...mi sono accorta che come orari si passa dalle 6.39 alle 9.22. manca l'orario che ci interessa...come si fa?

taxi??? o mi sto facendo problemi inutili!!!!!!
                  ma sul sito c è scritto che passa ognoi 20 minuti...
                  l alternativa è il 906 che ci lascia a 750 metri dalla scuola...

Commenta

dopo aver passato parte di ieri e di stamane a leggere decine di pagine arretrate, vi comunico come in parte sapete sono posizione 273, preferenza Campania, ed ho presentato la documentazione per la 104.
                    In ogni caso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                      simona da cornelia c è un autobus l 889 che porta a largo luigi daga. se no la linea H da termini. se ti va puoi unirti a noi, io sono con una ragazza di reggio e poi da cornelia la mattina di venerdì decidiamo che fare. siamo sullo stesso treno. io sono Carrozza 6. possiamo conoscerci anche domani. ok????
                      Io ho appena prenotato, carozza 2 posto 25.
                      ci vediamo domani sul treno.

Commenta

Sto operando...
                      X