magari in quel caso c'era una prova da fare e volevano evitare ogni possibile contatto. non so.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggionel percorso dell atac il 906 parte dalla fermata metro valle aurelia...non da cornelia!
l alternativa che ha suggerito picard è arrivare al dap, largo luigi daga, e da lì prendere la linea 088.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggioio ho controllato la linea 906 e c'è una fermata vicino cornelia, 3 min a piedi, cmq per evitare di sbagliare cambio anche percorso MA come ci arrivo a largo luigi daga? non mi ricordo più.
grazie
Commenta
-
Io mi accompagno solo della mia lista e dei molteplici consigli che mi portano dalla parte opposta di dove vorrei andare io...
riguardo il percorso del bus 088...mi assale un dubbio,guardando, sul sito atac "cerca linea"...mi sono accorta che come orari si passa dalle 6.39 alle 9.22. manca l'orario che ci interessa...come si fa?
taxi??? o mi sto facendo problemi inutili!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggioIo mi accompagno solo della mia lista e dei molteplici consigli che mi portano dalla parte opposta di dove vorrei andare io...
riguardo il percorso del bus 088...mi assale un dubbio,guardando, sul sito atac "cerca linea"...mi sono accorta che come orari si passa dalle 6.39 alle 9.22. manca l'orario che ci interessa...come si fa?
taxi??? o mi sto facendo problemi inutili!!!!!!
l alternativa è il 906 che ci lascia a 750 metri dalla scuola...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggiosimona da cornelia c è un autobus l 889 che porta a largo luigi daga. se no la linea H da termini. se ti va puoi unirti a noi, io sono con una ragazza di reggio e poi da cornelia la mattina di venerdì decidiamo che fare. siamo sullo stesso treno. io sono Carrozza 6. possiamo conoscerci anche domani. ok????
ci vediamo domani sul treno.
Commenta
Commenta