annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In bocca al lupo. Un sincero in bocca al lupo.
    Vi seguirò da casa, in stile "tutte le assunzioni minuto per minuto". Non posso negare di sperare in tante rinunce...ma auguro anche a voi tutti di trovare una buona collocazione.
    Buonanotte

    Commenta


      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
      Io non mi congedo perchè, lo so, domani mattina sarò ancora qui a sbirciare quello che si dice, e sabato scriverò, commenterò, litigherò come ho fatto in questi anni...e poi lo farò ancora in futuro quando prenderò servizio!
      Rassegnatvi: l'erba cattiva non muore mai ;-)
      però un mega in bocca al lupo lo voglio fare a tutti e ad ognuno, non tanto per la scelta della sede quanto per la via che ci accingiamo ad intraprendere...confesso che non è il lavoro che sognavo da ragazzina, non è quello per il quale ho studiato, ma cercherò di svolgerlo con tutte le energie che dispongo nella consapevolezza che ho tanto da imparare...
      diciamo che non sono molto brava con le parole e con i ringraziamenti (ops sono pure avvocato!)
      e a dirla tutta ho più beneficiato del forum che dato al forum...
      mi sento però di condividere in pieno le parole di mar.errico augurandomi e augurandovi il meglio...
      sono ancora alle prese con le sedi ...basterà la nottata? mah
      grazie ancora a Indie e Romuccia per le info e al veterano e onnipresente Picard

      Commenta


        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        In bocca al lupo. Un sincero in bocca al lupo.
        Vi seguirò da casa, in stile "tutte le assunzioni minuto per minuto". Non posso negare di sperare in tante rinunce...ma auguro anche a voi tutti di trovare una buona collocazione.
        Buonanotte
        E noi facciamo il tipfo per te!

        Commenta


          Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
          diciamo che non sono molto brava con le parole e con i ringraziamenti (ops sono pure avvocato!)
          e a dirla tutta ho più beneficiato del forum che dato al forum...
          mi sento però di condividere in pieno le parole di mar.errico augurandomi e augurandovi il meglio...
          sono ancora alle prese con le sedi ...basterà la nottata? mah
          grazie ancora a Indie e Romuccia per le info e al veterano e onnipresente Picard
          Tranquilla, anche io lavoro di labor limae alla mia lista...ho scoperto che l'Italia è troppo lunga e poco stretta per i miei gusti!

          Commenta


            Buonanotte ragazzi...vi consiglio vivamente di andare a vedere Avatar 3D. E' davvero fenomenale. A parte l'effetto 3D davvero perfetto, è stranamente una bella storia. Ovviamente sgamata e "all'americana" ma un po' di romanticismo non guasta. E poi c'è la mia attrice preferita...e mi ricorda tanto l'ultimo ventennio di storia mondiale...insomma un mix ben riuscito...un carrozzone da oscar a valanga ma senza quella saccenza all'americana...un film dove finalmente sono gli indiani quelli "buoni" e dove c'è molto della filosofia di Gene Roddenberry (questa è per te Nazarin).

            Master(Pi)card

            Commenta


              Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo. Un sincero in bocca al lupo.
              Vi seguirò da casa, in stile "tutte le assunzioni minuto per minuto". Non posso negare di sperare in tante rinunce...ma auguro anche a voi tutti di trovare una buona collocazione.
              Buonanotte
              Nazarin, visto che non ti posso portare ti tengo agggiornato via telefono e sms! Tieni duro!

              Commenta


                Beh...anche io voglio farvi i miei più sinceri auguri...
                Come disse Pinocchio incontrando Cappuccetto Rosso: "In bocca al lupo!"
                E come disse Cappuccetto Rosso incontrando Pinocchio: "In kulo alla balena!"
                Si sa...i personaggi delle fiabe si vogliono bene...un po' come noi...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Ciao ciccio-bello! E' stato un piacere conoscerti...in bocca al lupo per tutto...ora scappo che domani mi attende la solita levataccia...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Ciao ciccio-bello! E' stato un piacere conoscerti...in bocca al lupo per tutto...ora scappo che domani mi attende la solita levataccia...
                    Anche per me è stato un grande piacere incontrarti Picard! è una bella sensazione conoscere i volti delle persone che scrivono sul forum. Di cuore imbocca al lupo a tutti voi, ormai prossimi colleghi educatori (anzi funzionari della professionalità pedagogica). Un saluto particolare alla mia amica Gelsomino!!

                    Commenta


                      Ciao Chiara. Anche tu arrivi a roma venerdì mattina? Io arrivo a Roma da Genova alle 6. Se ho capito bene ed arrivi venerdì, o sei comunque in zona stazione, possiamo vederci alla stazione per andare insieme. Fammi sapere.
                      La mail è debernardi.danilo@gmail.com

                      Danilo

                      Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
                      simona da cornelia c è un autobus l 889 che porta a largo luigi daga. se no la linea H da termini. se ti va puoi unirti a noi, io sono con una ragazza di reggio e poi da cornelia la mattina di venerdì decidiamo che fare. siamo sullo stesso treno. io sono Carrozza 6. possiamo conoscerci anche domani. ok????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X