annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Fortunas Visualizza il messaggio
    grazie di cuore a tutta la filiera allora! per me mancano esattamente 30 rinunce e poichè la vedo molto improbabile tifo comunque perchè possano rientrare più idonei possibili!
    Secondo me ce la fai. Ripeto...le assenze di oggi saranno solo una piccola percentuale delle rinunce effettive. Il problema è che resteranno le sedi meno ambite...ma che possiamo farci...

    Commenta


      Originariamente inviato da fortunas Visualizza il messaggio
      grazie di cuore a tutta la filiera allora! Per me mancano esattamente 30 rinunce e poichè la vedo molto improbabile tifo comunque perchè possano rientrare più idonei possibili!
      non demordere... Penso che a mano a mano che finiscono i posti nelle regioni di appartenza le rinunce aumenteranno...

      Almeno lo spero...

      Commenta


        Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        non demordere... Penso che a mano a mano che finiscono i posti nelle regioni di appartenza le rinunce aumenteranno...

        Almeno lo spero...
        speriamo bene, essendo 471nesima non so se ce la farò. in bocca al lupo a tutti gli idonei!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da altamarea Visualizza il messaggio
          speriamo bene, essendo 471nesima non so se ce la farò. in bocca al lupo a tutti gli idonei!!!

          Onestamente ti dico che forse in questa tornata è difficile, ma io credo nella prossima chiamata di altri idonei... almeno il Governo si è impegnato in tal senso, ed il piano carceri fa ben sperare

          Commenta


            alora io sono messa malissimo!

            io sono la 495esima....ma spero lo stesso...anche per l'ampliamento delle richieste che hanno promesso!!sono sicura che voi ce la farete sicuramente...e forse anche io, prima o poi!

            Commenta


              Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
              Secondo me ce la fai. Ripeto...le assenze di oggi saranno solo una piccola percentuale delle rinunce effettive. Il problema è che resteranno le sedi meno ambite...ma che possiamo farci...

              Nazarin l'importante è entrare...

              Commenta


                Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                Onestamente ti dico che forse in questa tornata è difficile, ma io credo nella prossima chiamata di altri idonei... almeno il Governo si è impegnato in tal senso, ed il piano carceri fa ben sperare
                Non identificare questa tornata con la giornata di oggi. Io sono fiducioso che, se anche oggi vi saranno non più di 10 assenze...al momento delle assunzioni si aggiungeranno almeno altre 20-30 rinunce.
                Poi...posso anche sbagliare. Ma voglio essere fiducioso

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Non identificare questa tornata con la giornata di oggi. Io sono fiducioso che, se anche oggi vi saranno non più di 10 assenze...al momento delle assunzioni si aggiungeranno almeno altre 20-30 rinunce.
                  Poi...posso anche sbagliare. Ma voglio essere fiducioso
                  Certo in parte sarà anche come dici tu...
                  Finora a che numero in graduatoria sono arrivati a chiamare e quanti assenti ci sono stati?
                  Comunque io credo anche nell'assunzione a breve di altri idonei e penso che, molti stiano accettando con questa speranza...

                  Commenta


                    Nazarin oggi sembriamo veramente due avvoltoi...

                    a che stanno?

                    aggiornamenti?

                    Commenta


                      Purtroppo no...ma sono in pausa pranzo
                      Ultima modifica di Nazarin; 22-01-2010, 12:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X