ciao a tutti. ieri spendida giornata carica di emozioni ed adrenalina. sono soddsfatta della scelta, ho deciso per Paola, mi permette di viaggiare e stare vicino ai miei tre piccoli pargoli. un grande saluto a tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho condiviso ansie, pensieri emozioni e felicità. un ciao a ariads che presumo sia anche tu soddisfatta, un saluto alla mia futura collega dede - molto carina a presentarsi giorno 22, quando viene a casa fatti sentire che ci incontreremo a Paola - un saluto a chara78 ed ancorqa un saluto a tutti quelli che ho conosciuto in particolare un bacione a emiliana e a annritafoti che abbiamo condiviso un carico di ansia finito nel modo migliore che si poteva sperare, quando viene a casa ci incontriamo, baci. spero di incontrarci tutti presto a Roma poichè la voglia di iniziare e ancora più forte di prima.
p.s. chi conosce Paola colleghi nuovi e non e mi vuole fornire notizie sono ben accette.
p.s. chi conosce Paola colleghi nuovi e non e mi vuole fornire notizie sono ben accette.
Commenta