annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti. ieri spendida giornata carica di emozioni ed adrenalina. sono soddsfatta della scelta, ho deciso per Paola, mi permette di viaggiare e stare vicino ai miei tre piccoli pargoli. un grande saluto a tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho condiviso ansie, pensieri emozioni e felicità. un ciao a ariads che presumo sia anche tu soddisfatta, un saluto alla mia futura collega dede - molto carina a presentarsi giorno 22, quando viene a casa fatti sentire che ci incontreremo a Paola - un saluto a chara78 ed ancorqa un saluto a tutti quelli che ho conosciuto in particolare un bacione a emiliana e a annritafoti che abbiamo condiviso un carico di ansia finito nel modo migliore che si poteva sperare, quando viene a casa ci incontriamo, baci. spero di incontrarci tutti presto a Roma poichè la voglia di iniziare e ancora più forte di prima.

    p.s. chi conosce Paola colleghi nuovi e non e mi vuole fornire notizie sono ben accette.
    sonia

    Commenta


      Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
      Ragazzi, che giornata ieri! Ero circondata dalle ragazze siciliane che mi hanno fatto stare davvero bene! Evviva Catania! E devo dire anche che ci sono stati momenti davvero comici: la numero 2 che non sapeva che cosa scegliere, le chiamate a casa stile Gerry Scotti e la ragazza che aveva scelto Favignana che dopo l'applauso ha capito che era una sede disagiata... forse non sapeva fosse un'isola?!!? Insomma sono contenta di andare a Milano con colleghi del Sud!!!
      Ciaooooo Wendy!!! come ti senti? come vi sentite tutti? anche per me ieri è stata una giornata ricca di emozioni tra momenti di risate e anche di ansia via via che le sedi andavano via....sono contenta di aver conosciuto tanta persone dietro i nik!
      Dai Wendy Bergamo Milano non dista tanto...ci sarà occasione di incontrarci... e spero anche per il corso di formazione! Un abbraccio
      Un saluto a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
        mar.errico, abbiamo pensato la stessa cosa!! Enrico Farina ha consumato il pavimento dietro la sala ed è riuscito ad avere l'ultimo posto campano prima di te... mi dispiace...
        sono contenta lo stesso, sarei un'ingrata a lamentarmi...ho brindato con un bicchiere di gaudianello!
        Ma tu eri seduta vicino ad enrico?!non ti ho proprio vista...mi avrebbe fatto piacere salutarti!

        Commenta


          Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
          Ragazzi, che giornata ieri! Ero circondata dalle ragazze siciliane che mi hanno fatto stare davvero bene! Evviva Catania!
          Ma quantu si bedda!!!
          Beato chi ti sposa!
          Ragazzi ieri era un alternarsi di risate e panico.
          Grazie a Wendy, Mirtilla e consorte, e Marita che dovrà sopportarmi nella nuova sede.
          Voglio ioncorraggiare gli idonei: siate fiduciosi, perchè secondo me al momento di prendere servizio tante persone non si presenteranno data la lontananza: ne conosco una personalmente che ha scelto solo perchè ormai si trovava lì, ma non si sposterà dalla Sicilia.
          Un grosso in bocca al lupo: ora tifiamo per voi!

          Ps. Marita, io temo che ci finisca come quei due "grandi" nel film "Totò, Peppino e la malafemmina", quando arrivano a Milano ammantati di pelliccia e cappotti....
          Quante risate col marito di Mirtilla!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
            Ma quantu si bedda!!!
            Beato chi ti sposa!
            Ragazzi ieri era un alternarsi di risate e panico.
            Grazie a Wendy, Mirtilla e consorte, e Marita che dovrà sopportarmi nella nuova sede.
            Voglio ioncorraggiare gli idonei: siate fiduciosi, perchè secondo me al momento di prendere servizio tante persone non si presenteranno data la lontananza: ne conosco una personalmente che ha scelto solo perchè ormai si trovava lì, ma non si sposterà dalla Sicilia.
            Un grosso in bocca al lupo: ora tifiamo per voi!

            Ps. Marita, io temo che ci finisca come quei due "grandi" nel film "Totò, Peppino e la malafemmina", quando arrivano a Milano ammantati di pelliccia e cappotti....
            Quante risate col marito di Mirtilla!!!
            Mi dovrai sopportare tu...ormai si sa chi tra le due non finisce mai di parlare...
            Fino a stamattina con mio marito ridevamo delle battute del marito di Mirtilla all' uscita dalla scuola.... fantastico!!!
            Quoto su wendy...è n'amuri (si scrive così?!).
            Ora va un grosso in bocca al lupo agli idonei...
            P.s. più tardi di mando un sms!

            Commenta


              Originariamente inviato da marita Visualizza il messaggio
              Mi dovrai sopportare tu...ormai si sa chi tra le due non finisce mai di parlare...
              Fino a stamattina con mio marito ridevamo delle battute del marito di Mirtilla all' uscita dalla scuola.... fantastico!!!
              Quoto su wendy...è n'amuri (si scrive così?!).
              Ora va un grosso in bocca al lupo agli idonei...
              P.s. più tardi di mando un sms!
              ragazze,sapete chi ha scelto Vercelli? Spero qualcuno simpatico come voi......noi vecchi educatori abbiamo bisogno di neocolleghi preparati,ma,ancor prima,simpatici:Auguri di cuore a tutti!

              Commenta


                Non lo so, mi spiace!
                Posso dirti che fino a quando ho scelto io (348°), Vercelli era ancora disponibile.
                Grazie degli auguri...mi piace questa integrazione tra "vecchi" e "nuovi" educatori!

                Commenta


                  c'è qualche siciliana come me che ha scelto bologna?
                  qualcuno può darmi notizie su Bologna e sull'istituto di Dozza, evitando di dirmi che gli affitti sono carissimi ( lo so già ).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                    sono contenta lo stesso, sarei un'ingrata a lamentarmi...ho brindato con un bicchiere di gaudianello!
                    Ma tu eri seduta vicino ad enrico?!non ti ho proprio vista...mi avrebbe fatto piacere salutarti!
                    Enrico non è che stesse proprio seduto, comunque per un po' è stato dietro di me. Speravo di trovarti dopo la scelta ma hai detto di essere andata subito via per questo non ti ho trovato! Fai bene a brindare, domani vado dai miei "suoceri" ad avellino e ti penserò brindando con un buon vino!

                    Commenta


                      Vivianamaria e Marita siete voi ad essere fantastiche! Confido nel corso di formazione insieme e poi in un bel giro a Catania! Non l'ho ancora visitata! Poi certo, anche Bergamo non mancherà! E ovviamente vi porterò a vedere la Madunina in cima al Duomo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X