annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno ancora nessuna novità sull'inizio del corso? e sull'arrivo delle lettere?
    ù

    Commenta


      Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
      buongiorno ancora nessuna novità sull'inizio del corso? e sull'arrivo delle lettere?
      ù
      Il primo che riceve la lettera-contratto può gentilmente pubblicarla integralmente?

      Grazie

      Commenta


        Ho chiamato questa mattina al Dap per chiedere info circa la lettera, la presa di servizio, il corso di formazione etc. L'impiegato mi ha confermato che la lettera ci arriverà per l'inizio di marzo e che la presa di servizio è prevista per dopo Pasqua. Il corso di formazione seguirà la presa di servizio, ma non mi hanno saputo dire nulla circa sedi e modalità di svolgimento che ci saranno comunicati dall' ISSPE in seguito.
        Questo è quanto. Passo e chiudo.

        Commenta


          Per Romuccia

          Ciao Romuccia!!!! Una sono io, sono riuscita ad ottenere la sede di Alessandria - S.Michele (in effetti non la voleva nessuno, tanta ansia per nulla). Tu sei al S. Michele, vero? Ciao futura collega, contattami in priivato manushary@hotmail.com

          Commenta


            Per serendipity

            Ma ciao!!!! Ed ecco che ne ho beccato un altro...sono quella ragazza che ti ha bloccato proprio alla fine, ero insieme a mio marito. Tutto bene? Quando conti di salire su? Inviami una mail e lasciami il tuo indirizzo così ci teniamo in contatto. Se hai bisogno di qualsiasi cosa qui ad Alessandria non esitare a chiedere, so cosa significa lasciare casa e cambiare città da un giorno all'altro, quindi non crearti scrupoli!

            Commenta


              Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
              Per serendipity

              Ma ciao!!!! Ed ecco che ne ho beccato un altro...sono quella ragazza che ti ha bloccato proprio alla fine, ero insieme a mio marito. Tutto bene? Quando conti di salire su? Inviami una mail e lasciami il tuo indirizzo così ci teniamo in contatto. Se hai bisogno di qualsiasi cosa qui ad Alessandria non esitare a chiedere, so cosa significa lasciare casa e cambiare città da un giorno all'altro, quindi non crearti scrupoli!
              certo che mi ricordo di te! scusami ma ho letto solo ora il tuo messaggio..sn appena tornato da londra e non ho avuto modo di leggere né forum né e-mail. ti scriverò al più presto e conto di venire lì ad alessandria per fine febbraio inizi marzo. cmq ci sentiamo di sicuro. quando inizierò a lavorare lì al san michele dovrò ritagliarmi qualche fine settimana per volare nella capitale inglese (lì lavorerà x 1anno la mia raga). credo si formerà un asse foggia - alessandria - londra alquanto sbarazzino

              Commenta


                per l'educatrice convocata a Nuoro

                ciao sono ilaria l'educatrice che sta a Nuoro, ricontattami ho perso il tuo numero ho saputo che ci sono due case in affitto che puoi vedere. chiamami martedì dopo le 17.30 che ti do i recapiti.
                se anche le altre ne avessero bisogno potete chiamare il carcere di nuoro e chiedere dell'ufficio educatori e poi quando vi risponde un educatore chiedere di me e magari tutte le informazioni di cui avete bisogno. Io ho fatto così prima di prendere servizio. chiamate dopo matredì. ciao

                Commenta


                  Ciao ragazzi. Scrivo alle sette di domenica mattina perchè non riesco a fermare i pensieri. Dopo aver scelto la sede (Novara) e festeggiato con i nuovi simpaticissimi amici mi è toccato mettere tutto a posto qui in Sicilia per prepararmi al nuovo incarico e alla partenza. Ieri ho salutato i miei splendidi alunni e smesso i panni da Prof. con estrema difficoltà. I ragazzi (spesso più maturi di tanti adulti) mi hanno incoraggiata: è stato bellissimo vederli piangere mentre mi dicevano "Siamo felici per lei perchè sappiamo che farà tanto di bello e importante per i detenuti". Questa era dura, adesso si va avanti. So che non è nulla rispetto all'allontanamento dalla famiglia e a tante altre difficoltà da superare...ma per me è stato un pò uno strappo. APPELLO per le educatrici di CL (e prov.): QUESTO CAFFE'??? Quando lo prendiamo? Un bacione a tutti i futuri colleghi. BUONA DOMENICA!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fedebart Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi. Scrivo alle sette di domenica mattina perchè non riesco a fermare i pensieri. Dopo aver scelto la sede (Novara) e festeggiato con i nuovi simpaticissimi amici mi è toccato mettere tutto a posto qui in Sicilia per prepararmi al nuovo incarico e alla partenza. Ieri ho salutato i miei splendidi alunni e smesso i panni da Prof. con estrema difficoltà. I ragazzi (spesso più maturi di tanti adulti) mi hanno incoraggiata: è stato bellissimo vederli piangere mentre mi dicevano "Siamo felici per lei perchè sappiamo che farà tanto di bello e importante per i detenuti". Questa era dura, adesso si va avanti. So che non è nulla rispetto all'allontanamento dalla famiglia e a tante altre difficoltà da superare...ma per me è stato un pò uno strappo. APPELLO per le educatrici di CL (e prov.): QUESTO CAFFE'??? Quando lo prendiamo? Un bacione a tutti i futuri colleghi. BUONA DOMENICA!
                    ..... tranquilla,ci sara' la tua capoarea ad accoglierti e attutirti il trauma del distacco.Patrizia e' insuperabile nella capacita' d'accoglienza...!

                    Commenta


                      Confermo quanto detto da Valeria climaco, Patrizia è una persona stupenda!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X