ciao a tutti!
educatori destinati al carcere di parma, ci siete?
Ciao bella...che fine hai fatto? ti avevo mandato tempo fa un sms ma non mi hai risposto....se mi mandi un tuo contatto email o msn...ci teniamo in contatto...
un bacio Maria Giovanna
ciao a tutti. sembra che questo mese di febbraio sia interminabile, non ci sono notizie che ci possono rinquorare. io conto di tel al dap la settimana prossima.
Ceraulo, io sono una futura collega di Parma, sono di catania. Tu di dove sei? Ti senti pronta? Già organizzata in qualche modo per la casa? Io non ancora, aspetterei la lettera contratto, ma forse il momento di decidere dove e con chi abitare sta inesorabilmente arrivando...
Ciao,
io sono di Palermo! Se mi sento pronta?! No, ho dato un'occhiata su internet per quanto riguarda gli affitti, ma se non c'è una data precisa alla quale fare riferimento mi sembra inutile telefonare. Anch'io penso sia più opportuno muoversi nel momento in cui arriva la famigerata lettera. Se ti va possiamo scambiarci l'email così ci teniamo in contatto.
Ciao bella...che fine hai fatto? ti avevo mandato tempo fa un sms ma non mi hai risposto....se mi mandi un tuo contatto email o msn...ci teniamo in contatto...
un bacio Maria Giovanna
ieri ho tel al Dap, mi hanno riferito che le lettere stanno per partire, prenderemo servizio il 13 o 14 aprile. in riferimento al corso non hanno notizie.
Sono contentissima speriamo che il mese di marzo passa via velocemente.
ieri ho tel al Dap, mi hanno riferito che le lettere stanno per partire, prenderemo servizio il 13 o 14 aprile. in riferimento al corso non hanno notizie.
Grazie per la bella notizia, sono un pò più sollevata
Commenta