Ma secondo voi è possibile fare così: uno di voi che sia avvocato predispone un documento con le richieste del caso e con tutti i necessari riferimenti normativi e sul posto lo firmiamo? Secondo me saremmo di più a sottoscriverlo, che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggioCiao Picard, mi rivolgo a te poichè nessuno ha notato la mia domanda... credo che tu possa aiutarmi, mi chiedevo se la preferenza espressa sia vincolante o meno per il dap, ne senso che potrebbe capitare per via di ricorsi o chissà cosa che la nostra scelta venga successivamente modificata? Ti sarei grata di una tua risposta... cmq avrai saputo, Vallo della Lucania addio!!!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggioINOLTRE SI RICHIEDE A CODESTA AMMINISTRAZIONE SE L'ART 33
"Il genitore o il familiare lavoratore, con rapporto di lavoro pubblico o privato, che assista con continuità un parente o un affine entro il terzo grado handicappato ha diritto a scegliere, ove possibile, la sede di lavoro più vicina al proprio domicilio.." POSSA ESSERE APPLICATA ANCHE A COLORO CHE ANCORA NON SONO STATI ASSUNTI, MA CHE RISULTANO VINCITORI DEL CONCORSO, ANCHE NON AVENDO STIPULATO ANCORA IL CONTRATTO DI ASSUNZIONE... ECC.
Commenta
-
Secondo me l'interpretazione sin qui data è la più corretta, anche perchè altrimenti non mi spiegherei come mai, in occasione dell'assunzione degli 86 le 104 accolte furono solo 3, mentre il 14, quando già la scelta riguardava lavoratori assunti, le 104 accolte sono salite ad una ventina.
Credo sia accaduto questo: nel primo caso, sono state accolte le 104 personali, nel secondo - trattandosi già di lavoratori assunti - vi sono rientrati anche i parenti invalidi.
Una diversa interpretazione sarebbe statisticamente improbabile....
Commenta
-
Si enjoy, anche questo è fattibile.. Ma credo sia comunque opportuno sollecitare il dap a considerare che la maggior parte di noi non e' assolutamente disponibile a tollerare un'applicazione eccessivamente flessibile della legge.. Che cancellerebbe l'opportunità per molti di poter scegliere una sede più confacente alle proprie esigenze! Inoltre richiedere chiarimenti sui criteri di applicazione della legge e' nel nostro diritto (o no)?
Commenta
-
Da quanto sono riuscita a sapere questa sera, le due istanze ex lege 104/92 accolte in occasione della convocazione dei primi 86 non riguardavano disabilità personali.
Concordo con l'opportunità di chiedere formalmente e al più presto all'Amministrazione sulla base di quali criteri disporrà l'accoglimento o il rigetto delle istanze di preferenza nella scelta della sede.
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioDa quanto sono riuscita a sapere questa sera, le due istanze ex lege 104/92 accolte in occasione della convocazione dei primi 86 non riguardavano disabilità personali.
Concordo con l'opportunità di chiedere formalmente e al più presto all'Amministrazione sulla base di quali criteri disporrà l'accoglimento o il rigetto delle istanze di preferenza nella scelta della sede.Master(Pi)card
Commenta
Commenta