annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    ma conosco bene il privato e la libera professione. Potersi curare senza perdere il alvoro non ha prezzo

Conosco anche la frustrazione della libera professione. Se non hai le conoscenze giuste e non sei un genio ma soltanto uno dei tanti sul mercato...sei fottuto!!

Commenta

ma conosco bene il privato e la libera professione. Potersi curare senza perdere il alvoro non ha prezzo

Comunque prima parlavi di quanto fosse bello questo lavoro...hai già cambiato idea!!?? Ora sembra interessi solo la stabilità.

Commenta

mhhh...questo non me lo spiego. Sicuro non fossero per invalidità personali? Lo dicevo....questa legge riserva sempre sorprese...
        Sicurissimo.
        Master(Pi)card

Commenta

la belleza del lavoro rimane ovviamente ma poichè parlavi di frustrazioni ti dicevo che è moooolto frustrante andare in giro imbottita di tachipirina
          Scherzi a parte....a me sembra che tu abbia già deciso e vista la tua situazione forse fai bene

Commenta

per dede

Ciao dede sono siciliana ed abito a caltanissetta...sono consapevole delle distanze tra casa mia ed una ipotetica sede in calabria...ma lì la gente è accogliente , simpatica e di cuore...cosa importantissima per me c'è il sole e il mare......sarei proprio felicissima di poter lavorare in calabria,,,,ieri ho fatto un giro da quelle parti e sono ancora più convinta della mia scelta che sfortunatamente ad oggi e solo una, forse vana, speranza!!!!! Grazie per aver risposto al mio appello dimostrando sensibilità e interesse per i bisogni altrui.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Sicurissimo.
              Non so cos apensare all'ora...domani sentiamo il DAP

Commenta

Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
                Ciao dede sono siciliana ed abito a caltanissetta...sono consapevole delle distanze tra casa mia ed una ipotetica sede in calabria...ma lì la gente è accogliente , simpatica e di cuore...cosa importantissima per me c'è il sole e il mare......sarei proprio felicissima di poter lavorare in calabria,,,,ieri ho fatto un giro da quelle parti e sono ancora più convinta della mia scelta che sfortunatamente ad oggi e solo una, forse vana, speranza!!!!! Grazie per aver risposto al mio appello dimostrando sensibilità e interesse per i bisogni altrui.
                Di nulla Pagnos Allora spero che saremo colleghi in Calabria. Fa piacere vedere qualcuno che ama la mia regione

Commenta

Non so cos apensare all'ora...domani sentiamo il DAP
                  Ok, aspetto tue notizie...
                  Master(Pi)card

Commenta

L'art. 33 in questo caso non lede alcun diritto ed io penso che il DAP, visto che in questo momento ci sono sedi libere lo stia applicando.
                    Certo è che comunque i posti al SUD sono pochissimi e quindi penso che non tutte le 104 potranno essere accontentate.

Commenta

Consiglio

Non scambiatemi per un uccello del malaugurio ma io credo, correggetemi se sbaglio, che i siciliani e i campani oltre la posizione 190/200 hanno davvero pochissime possibilità di rimanere nella loro terra, e questo indipendentemente dalle 104.Ci sarebbero comunque 80/90 persone a dover scegliere prima per ordine di graduatoria, e tra questi credete proprio che non ci siano almeno 16 siciliani e 8 campani?
                      Faccio questo ragionamento perchè ho notato che molti indicano come seconda preferenza la Toscana, che sarebbe invece la mia prima scelta, quindi temo che dovrò ripiegare sull'Emilia,realtà che non conosco affatto. Qualche consiglio da dare?

Commenta

Sto operando...
                      X