annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le mi più sentite condoglianze Luigican per la tua perdita. Mi discpiace.

Per Martina e Dandeb, attualmente abito nei Castelli Romani, ma dovrò trasferirmi a breve a Genova Quezzi. Voi di dove siete di preciso?
    Ciao a tutti e buona giornata. Stefy

Commenta

Ti ringrazio...

Certo l'assunzione è ormai vicina, si tratta veramente di qualche altro mese di passione.
      Il fatto che abbiano mandato le lettere già anche ai primi idonei è sintomo che l'amministrazione farà le cose speditamente ed intende veramente immettere in servizio 300 nuovi educatori.

tutto ciò però non mi fa stare meglio, anzi mi mette ancora più ansia per la mia situazione familiare che si è complicata ulteriormente...

spero che "Qualcuno" mi aiuti a far passare questo bruttissimo periodo

Commenta

Martina, non mi sono scordato di te...ho letto la tua mail e troverò un po' di tranquillità per risponderti.
        Master(Pi)card

Commenta

Ah, ora ho capito perché stamattina mi fischiavano le orecchie! Comunque Emac, le informazioni sono sbagliate...non credo che entrerò mai più in un carcere nella mia vita (salvo per un eventuale arresto), niente più Dap, niente più ministeri. Lavoro in alta collina, tra pale eoliche, dighe, lepri e cinghiali...cosa voglio di più dalla vita? Heheheheh!
          X quello che riguarda la mia fisicità, beh...sappi che è una fisicità importante. Alla Nero Wolfe...sperando di avvicinarmi anche come arguzia e sagacia...almeno quello...devo dire che il fatto di avere il nick pelato distrae nel momento dell'incontro ed attira su di sé tutte le considerazioni...detto ciò, ribadisco che "la panza è crianza e chi non ce l'ha nun tene bella presenza"! Se vuoi più dettagli puoi chiedere a chi mi ha visto (Carlotta, Mariannicca, Roberta e tanti altri del primo gruppo di assunti). Ma non credo ne valga la pena...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Questo è l'elenco delle sedi. E' solo una mia proiezione, non è nulla di ufficiale. Ci sono sicuramente imprecisioni e potrebbero esserci (anzi, ci saranno di sicuro) delle variazioni.
            ciao picard, nella graduatoria provvisoria che hai stilato perchè sono quantificati 242 posti?
            sonia

Commenta

Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
              ciao picard, nella graduatoria provvisoria che hai stilato perchè sono quantificati 242 posti?
              Ciao sonia69, perchè parli di 242 posti? la somma dei posti è 296...o sbaglio???

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                Ciao Stenovi,
                cercavo di ricordare proprio questo pomeriggio la durata della procedura di assegnazione sede quando siamo stati convocati noi parlando con una collega che deve scegliere il 22.
                Se non ricordo male intorno alle 14.30- 15.00 stavamo lasciando la scuola di via di Brava. Certo voi sarete molti di più.... la scelta in sè è veloce, ciò che fa perdere tempo sono i tempi iniziali; l'ingresso di tutti, l'appello...
                Credo che si riuscirà in una giornata, certo bisogna vedere a che ora si finisce.

Grazie mille!!molto gentile io comunque ho prenotato l'albergo anche per il giorno dopo dato che sono tra le ultimissime quindi non credo che sia il caso di rimettersi in macchina dopo una giornata di tensione!!

Commenta

dubbio amletico....distacco, assegnazione temporanea...sono la stessa cosa??? vanno richiesti il 22 subito dopo aver scelto la sede?
                  quali documenti portare per richiedere eventualmente? so che è difficilissimo ma tentar non nuoce!
                  e il differimento invece in quali casi si può richiedere?
                  esiste un sindatato specializzato...io non l'ho ancora trovato....help!!!
                  Grazie a quell'anima buona che vorrà rispondermi!

per monica e serendipity....dove avete prenotato? riusciremo a beccarci? spero di sì....a presto

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                    TODOMODO, mi dispiace che quel giorno non ci sarai.

Io parto da CT il 21 alle 10.30 con windjet. Ci sarà qualcun altro? Fateci sapere
                    ci sarò anche io su quell'aereo della speranza..per eventuali contatti,il mio indirizzo è il seguenteiconetommaso@tiscali.it..

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Ciao sonia69, perchè parli di 242 posti? la somma dei posti è 296...o sbaglio???
                      se non ho fatto i conti sbagliati io ho rilevato 242 fallo anche tu.
                      sonia

Commenta

Sto operando...
                      X