annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Allora io parto da Catania alle 9.00 alloggerò all'hotel Aldobrandeschi. Qualcuno vuole unirsi?
    La mia mail per contattarmi direttamente è questa debyeclaudio@hotmail.com
    A proposito qualcuno sa come raggiungere il più velocemente possibile e con meno tratti a piedi la via aldobrandeschi partendo da Fiumicino?
    Ho già visto nel sito dell'atac ma sembra complicatissimo tra treni e autobus non si finisce più qualcuno ha un modo più semplice oltre al taxi.
    Grazie a tutti e ci vediamo giorno 22.

Commenta

scusate ho rifatto il conto dei posti è 299
      sonia

Commenta

dopo l'assunzione di tutti i 397 educatori quante saranno le rinunce?? fino a che punto della graduatoria un idoneo può ancora sperare??? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Allora io parto da Catania alle 9.00 alloggerò all'hotel Aldobrandeschi. Qualcuno vuole unirsi?
          La mia mail per contattarmi direttamente è questa debyeclaudio@hotmail.com
          A proposito qualcuno sa come raggiungere il più velocemente possibile e con meno tratti a piedi la via aldobrandeschi partendo da Fiumicino?
          Ho già visto nel sito dell'atac ma sembra complicatissimo tra treni e autobus non si finisce più qualcuno ha un modo più semplice oltre al taxi.
          Grazie a tutti e ci vediamo giorno 22.
          Allora gruppo Aldobradeschi incontriamoci! c' è anche Fiorellasperanzaa e martina che però arriverà tardi la sera...teniamoci in contatto
          la mia mail è stefanianovielli@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
            dopo l'assunzione di tutti i 397 educatori quante saranno le rinunce?? Fino a che punto della graduatoria un idoneo può ancora sperare??? Grazie

secondo me, ed e' un dato che ho gia' espresso anche in passato, chi e' nei primi 450 puo' sperare con un buon margine di ragione.

Chi e' oltre puo' sperare lo stesso ma con meno probabilita'...

poi chi sa... se il piano carceri proseguisse come il Ministro dice di voler far proseguire magari tutta la graduatoria non basterebbe più a coprire i posti necessari ma qui, oltre che sperare, bisogna anche pregare e pregare molto...
            Ultima modifica di luigican; 05-01-2010, 19:13.

Commenta

Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
              ciao picard, nella graduatoria provvisoria che hai stilato perchè sono quantificati 242 posti?
              Se la matematica non è una opinione la somma dei posti fa 300! E' vero che ho detto che potrebbero esserci sbagli, ma addirittura saltare 60 posti mi pare una esagerazione! Heheheheh...
              Ops, ho visto solo ora la tua correzione...comunque la somma totale è 300...almeno quello ho fatto in modo che fosse giusto!
              Ultima modifica di Picard; 05-01-2010, 19:15.
              Master(Pi)card

Commenta

Ritorno un momento sulla questione part-time…
                Io ho fatto un po’ di ricerche e mi sembra che molti tendano a dire “entra a tempo pieno e poi chiedi il part-time”. La mia paura è che poi non te lo concedano perché il Ministro Brunetta con l’art.73 del DL 112/2008 ha apportato le seguenti modificazioni all'articolo 1, comma 58, della legge 23 dicembre 1996, n. 662 relativa al part-time:
                a) al primo periodo le parole: «avviene automaticamente» sono sostituite dalle seguenti: «può essere concessa dall'amministrazione».
                Pertanto la mia paura diventa fondata.
                D’altra parte mi chiedo..
                Vale sempre il diritto di ottenere il part-time ai sensi della L.53/2000..è vero che se nella PA hai un figlio con meno di 3 anni te lo devono concedere?
                La legge in questione cita:

Art. 9.
                (Misure a sostegno della flessibilità di orario).
                1. Al fine di promuovere e incentivare forme di articolazione della prestazione lavorativa volte a conciliare tempo di vita e di lavoro, nell'ambito del Fondo per l'occupazione di cui all'articolo 1, comma 7, del decreto-legge 20 maggio 1993, n. 148, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 luglio 1993, n. 236, è destinata una quota fino a lire 40 miliardi annue a decorrere dall'anno 2000, al fine di erogare contributi, di cui almeno il 50 per cento destinato ad imprese fino a cinquanta dipendenti, in favore di aziende che applichino accordi contrattuali che prevedono azioni positive per la flessibilità, ed in particolare:
                a) progetti articolati per consentire alla lavoratrice madre o al lavoratore padre, anche quando uno dei due sia lavoratore autonomo, ovvero quando abbiano in affidamento o in adozione un minore, di usufruire di particolari forme di flessibilità degli orari e dell'organizzazione del lavoro, tra cui part time reversibile,

La mia richiesta sarebbe entrare con un part-time al 70%, posso andare là e chiedere voglio fare un part-time al 70%o si fanno una risata?

Commenta

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
                  dopo l'assunzione di tutti i 397 educatori quante saranno le rinunce?? fino a che punto della graduatoria un idoneo può ancora sperare??? grazie
                  Io ho fatto una considerazione che voglio condividere con voi. Dal 100° al 200° vincitore, ognuno avrà più o meno la sede che gli aggrada e quindi credo che le rinunce saranno le stesse di quelle avutesi nella scorsa tornata di assunzioni (12). Quando finiranno le sedi al Sud, credo che la proporzione aumenterà sensibilmente fino ad arrivare a raggiungere ciò che è accaduto per i contabili (se non sbaglio quasi 50 rinunce per 110 posti al nord). Quindi prevedo 12+12+50+50 rinunce complessive, pari ad un totale di 124. Così da scorrere la graduatoria oltre il 500° posto. Naturalmente questo, secondo me, potrà accadere non nell'immediato. Qualche indeciso potrebbe scegliere la sede e poi non prendere servizio, oppure scegliere, prendere servizio e presto accorgersi che lasciare la famiglia non è una cosa da fare con leggerezza. Ciò vorrebbe dire il dilatarsi dei tempi di assunzione per alcuni idonei mentre per altri la procedura dovrebbe essere molto più celere. Naturalmente quando resteranno da scegliere sedi situate nel "l'ombelico del mondo" (per non citare un'altra parte anatomica ben più calzante) ci saranno davvero tante persone che ci penseranno non due, ma dieci volte, poiché saranno che se "un diamante è per sempre" anche la sede che sceglieranno lo sarà.
                  Master(Pi)card

Commenta

Martina non preoccuparti. E' il PRAP che concede il part-time, non Brunetta. Fosse stato lui ti avrebbe concesso il part-time a 45 ore settimanali senza pausa pranzo e pausa caffé, con crocifissione settimanale in sala mensa in ginocchio sui ceci. Ma nella realtà nessuno fa troppe storie. Almeno nei 5-6 PRAP che conosco non per sentito dire.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                      E' quello che dicevo io tempo fà ....ecco perchè mi interessava sapere se saremmo stati convocati tutti insieme o prima coloro che sono in servizio!
                      Se fossimo stati convocati tuttti insieme le 104 sarebbero passate avanti anche al primo in graduatoria invece ora passeranno solo avanti a noi!
                      tranquilla che anche noi abbiamo la nostra bella quota di 104... Poi, scusa se mi permetto, ma è come dire: se soffro io devono soffrire anche gli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X