annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi noi saremo chiamati a gennaio vi trovate?

Commenta

Si penso verso fine gennaio perchè bisogna aspettare che prendano servizio i 6 educatori del 21 dicembre, poi chiameranno i 115 e poi noi!

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      quindi noi saremo chiamati a gennaio vi trovate?

Commenta

A gennaio comunque sapremo cosa avranno scelto i neoassunti e finalmente avremo le idee chiare!!!
        Ciao a tutti!

Commenta

GRAZIE PICARD ...DI CUORE
          GRAZIE TODO MODO...ti ho mandato una mail così se anche l'alimentatore del mio PC decide di autoeliminarsi, possiamo sentirci ugualmente.

Commenta

Secondo me i tempi potrebbero essere questi:
            per dicembre non si fa nulla perchè siamo a cavallo di Natale ormai. Poi fino a dopo la Befana non si fa nulla.Al limite potranno inviare le lettere ai primi assunti, ma ci credo poco.

A gennaio ci sarà la convocazione dei primi assunti e dalle loro scelte usciranno le 300 sedi definitive. Io penso che entro la prima quindicina di febbraio andrammo a Roma gli altri 110. E poi gli ultimi (fino ad arrivare al 397°) andranno a Roma a marzo. Credo che ci arriveranno le lettere solo con le sedi rimaste a disposizione, mano a mano che gli altri scelgono.

Poi assunzione di tutti entro fine maggio 2010.

Scommettiamo una pizza?

Commenta

Su richiesta di Picard, vi dico che la password per accedere al suo file è "deanna".

Commenta

cari colleghi,godetevi le prossime festività con la massima" contentezza":dal prossimo anno sarete rinchiusi negli istituti di massima sicurezza!quanto al mitico Picard,non ti curar di loro ma guarda e passa,,,

Commenta

Dimenticavo, dopo avere inviato più di cento messaggi, Picard ora è in cura per l'anchilosi del dito indice.

Commenta

Ciao a tutti. Chi me la spiega questa?

Ultime notizie dalla UILPA

16.12.2009 - DIVIETO PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DI NUOVE ASSUNZIONI

Il Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione ha emanato la circolare n. 6 del 14.12.2009, in corso di registrazione alla Corte dei Conti, riguardante il blocco delle assunzioni, ivi comprese quelle già autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale, in applicazione dell'art. 17, comma 7 del DL 78/2009.

Il blocco decorre dalla data di entrata in vigore del decreto legge, ovvero dal 1° luglio 2009, e termina con il concreto conseguimento degli obiettivi di risparmio di cui all’art. 17, comma 3, del d.l. 78/2009 e con i connseguenti adempimenti sul piano organizzativo, che in teoria dovrebbero già essere stati effettuati, considerato che la scadenza per tali adempimenti è stata fissata dalla legge al 30 novembre 2009.

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Chi me la spiega questa?

Ultime notizie dalla UILPA

16.12.2009 - DIVIETO PER LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DI NUOVE ASSUNZIONI

Il Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione ha emanato la circolare n. 6 del 14.12.2009, in corso di registrazione alla Corte dei Conti, riguardante il blocco delle assunzioni, ivi comprese quelle già autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale, in applicazione dell'art. 17, comma 7 del DL 78/2009.

Il blocco decorre dalla data di entrata in vigore del decreto legge, ovvero dal 1° luglio 2009, e termina con il concreto conseguimento degli obiettivi di risparmio di cui all’art. 17, comma 3, del d.l. 78/2009 e con i connseguenti adempimenti sul piano organizzativo, che in teoria dovrebbero già essere stati effettuati, considerato che la scadenza per tali adempimenti è stata fissata dalla legge al 30 novembre 2009.
                      Ho provato a leggere ma già il titolo mi ha agitato talmente tanto che non sono riuscita a mantenere un livello adeguato di razionalità per cui non ci ho capito molto..... se non che non mi sembra si tratti di niente di buono... mi unisco quindi alla tua richiesta CHIEDENDO GENTILMENTE A QUALCUNO DI FORNIRCI MAGGIORI RAGGUAGLI IN MERITO. Mi sembra che continuino a tentare in tutti i modi di fotterci il futuro ... giuro che questa volta sono pronta a fare una strage ... modello Columbine!

Commenta

Sto operando...
                      X