annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    differimento, trasferimento

    Io ho due L. 104 in famiglia, poi ho una figlia al di sotto dei 3 anni

    se al momento della scelta sede chiedessi il differimento ed il contestuale trasferimento per le due L. 104 che ho in famiglia?

    Picard hai notizie su come cercare di "scappare" dal DAP che avendo pochi posti ha anche poche possibilità di trasferimento ed andare in TRIBUNALE a fare il cancelliere?

    Ultima modifica di luigican; 16-11-2009, 06:44.

    Commenta


      Cacchio Luigi...
      Per carità, avrai tutte le ragioni...ma giusto per creare un "momento verità", devo dire che mi stai facendo veramente incazzare...

      Commenta


        GRADUATORIA DEFINITIVA: FILE DANNEGGIATO!!!
        Ragazzi, scusate, ma io non riesco proprio ad aprire la nuova graduatoria, nè dal vostro link, nè dal bollettino del ministero, mi dice che il file è danneggiato...qualcuno può aiutarmi??? Grazie.

        Commenta


          ...mi riferisco al bollettino ufficiale n°10 del 31-05-09...

          Commenta


            [QUOTE=streghina;405059]ottima e saggia idea!!!!!
            ognuno dica quello che sa

            Io posso scrivere su San Vittore e reperire informazioni da altri colleghi su altre sedi...

            Allora x quanto riguarda San Vittore...

            E' la circondariale piu' grande d'Italia con un turn over molto elevato...conta all'incirca 1400 detenuti...
            Sia maschile che femminile...
            E' situata al centro di Milano ( linea verde). Collegata in maniera ottima con stazione centrale e aereoporto.
            Faccio un esempio x chi vive a Roma: il venerdi si puo' lavorare tranquillamente fino alle 15.15 prendere il treno delle 16.10 e verso le 19.30 essere a casa ...e non e' male anche perche' se ad esempio si sceglie di lavorare qualche sabato, questo discorso si puo' anticipare al giovedi ed avere un bel po' di tempo in piu'
            In zona gli affitti ( a meno che non si opti x la condivisione),non sono accessibili ma basta spostarsi per trovare delle situazioni carine...
            I mezzi pubblici funzionano molto bene e quindi anche spostarsi un po' fuori puo' rivelarsi una scelta ottimale..
            Per quanto riguarda l'aerea trattamentale l'ambiente e' molto stimolante e giovane, si ha la possibilita' di imparare, mettersi in gioco e crescere professionalmente!!!


            Grazie Streghina,
            personalmente questo è il solo tipo di informazioni che trovo oggettivamente utile!

            Commenta


              aggiornamento del 16 nov 2009

              dati presenti in archivio: 151
              File allegati

              Commenta


                Ciao a tutti!
                E' da un pò che non scrivo...approfitto per salutare tutti!
                Ho parlato con un educatore "anziano". Mi ha detto che alcuni non hanno ancora ricevuto la notifica e quindi non si sa se ce la faranno a chiamarci per dicembre!
                Risulta anche a voi?
                Speravo che avremmo avuto "il regalo di Natale"...
                Ve bè! Oramai manca poco comunque...
                Saluti a tutti!!!

                Commenta


                  Scusami Nazarin perchè?

                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Cacchio Luigi...
                  Per carità, avrai tutte le ragioni...ma giusto per creare un "momento verità", devo dire che mi stai facendo veramente incazzare...

                  Mi spieghi perché?

                  Sono mie problematiche di vita con le quali convivo da anni e fino ad ora che lavoricchiavo in zona tutto con alti e bassi riuscivo a portarlo avanti...

                  Con la mia situazione familiare debbo per forza di cose cercare in tutti i modi che la legge, grazie al cielo, prevede cercare di rimanere nelle vicinanze altrimenti praticamente dovrei abbandonare i miei genitori portatori di gravi handicap... con nessun altro familiare in grado di sostenerne in peso...

                  mi comprendi?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                    Mi spieghi perché?

                    Sono mie problematiche di vita con le quali convivo da anni e fino ad ora che lavoricchiavo in zona tutto con alti e bassi riuscivo a portarlo avanti...

                    Con la mia situazione familiare debbo per forza di cose cercare in tutti i modi che la legge, grazie al cielo, prevede cercare di rimanere nelle vicinanze altrimenti praticamente dovrei abbandonare i miei genitori portatori di gravi handicap... con nessun altro familiare in grado di sostenerne in peso...

                    mi comprendi?
                    Si, perfettamente. Anzi...più di quanto immagini.
                    Non mi riferivo al contenuto del tuo intervento, non mi sarei mai permesso. Piuttosto, ai toni e alle modalità dei tuoi interventi degli ultimi tempi.
                    Potrei anche motivare ciò che ho scritto, ma siccome le mie sono solo sensazioni e siamo pur sempre su uno spazio pubblico - mi scuso per l'impulsività del mio post.

                    Commenta


                      dubbio su provenienza

                      Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                      ho già comunicato la mia posizione e provenienza. Comunico, su delega della vioncitrice, la sua posizione 327 e provenienza Cagliari. la stessa mi informava che le neo assunte sono state interpellate circa la settimana scorsa dal DAP. Questo è quanto sò. buon proseguimento dell'ottimo lavoro, che ritengo sia confortante ai nostri infiniti perchè. ciao
                      Buongiorno, sono il marito di monia, prima di tutto un saluto a tutti i futuri educatori. Poi invio i complimenti a chi stà preparando l'elenco (ne so qualcosa per il tempo che abbiamo utilizzato per la preparazione della graduatoria).
                      Volevo chiedere conferma a sonia69 sulla posizione 327 G.R., da una mia ricerca la residenza è catanzaro e non cagliari.

                      volevo aggiungere altri due sardi all'elenco:
                      231 V.R. sassari
                      364 M.S. cagliari.

                      saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X