annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    colleghi ma se riuscissi ad andare di persona al Dap a Roma da Termini quale bus prendere ed a quale fermata scendere?

    Non lo ricordo...

    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
      A me inveceè venuta in mente questa perchè credo che quando l'autore l'ha scritta aveva raggiunto quella maturità necessaria per comprendere l'essenza delle radici: YouTube - Eduardo De Crescenzo - Metropolitana Picard so che capirai perchè conosci il napoletano e i suoi colori. Capisco cosa vuoi dire dopo 14 anni di precariato nell'Italia intera voglio con tutta me stessa ritrovarmi.
      No, si nun ce so denare nun se cantan’ messe
      tu te si sbagliat’, miettete cu n’ato
      i’ nun tengo niente ‘a che verè
      I saglio int’ ‘a metropolitan
      me giro sotto e ‘ncopp’ ‘a città
      Nun pozzo tenè ‘a capa ‘a nisciuno
      sbareo si tengo genio e sbarià!
      Master(Pi)card

      Commenta


        Emac, la linea H ti porta da Termini al DAP e viceversa.
        Master(Pi)card

        Commenta


          Picard, capisco quello che vuoi dire, ma penso che sia un problema di aspettative. Si tende a dare per certezze notizie ufficiose perchè la situzione è esasperata dall'attesa e dalla consapevolezza di essere di fronte ad una scelta di sede, che poi è anche una scelta di vita. Questo ha fatto diventare certezze notizie date con il benefecio del dubbio, se al telefono usano il probabilmente (cosa che mi sono sempre sentita dire quando ho chiamato per chiedere info) la mente ha resettato quella parola. Bisognerebbe manterenere un pò più di oggettività, però non è facile quando l'investimento emotivo, per molti, è notevole. Comunque qui se non andiamo passo passo prendiamo delle gran tranvate, sia come date che come sedi.

          Commenta


            Streghina, io posso parlarvi di Genova però se non prendiamo dati oggettivi, rischiamo di essere tacciati per spacciatori di informazioni devianti per condizionare le persone....motivo di più se parliamo di sedi alla quali io stessa sarei interessata.
            Io pensavo di fare una cosa del genere come ho fatto in questo esempio, ovvero Verbania Prap Piemonte..che tra l'altro ho scoperto essere un posto carinissimo e vivibile anche come affitti.

            Vi allego il file.

            E' un lavoro lunghetto, ma magari ne vale la pena, ammazziamo il tempo e avere i dati scritti nero su bianco aiuta alla fine quando devi tirare le somme per la scelta..è un'idea così che mi è venuta anche perchè mi piace la ricerca sociale...infatti ho fatto Sociologia.
            File allegati

            Commenta


              Sì, confermo...Verbania è un paradiso!
              Master(Pi)card

              Commenta


                Vi metto anche la scheda di Saluzzo per chi ama la montagna.
                File allegati

                Commenta


                  Silvia hai trovato la normativa che consente di lavorare su 4 giorni alla settimana? Ciao!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    no, meno male che me lo hai ricordato. la collega che faceva questo orario si è trasferita in tribunale. ma farò comunque ricerche. a dir il vero penso che gli educatori dovrebbero far servizio a rotazione anche sabato e domenica e durante le feste. ma di diritti e di doveri ce ne sono tanti. piuttosto se il personale civile dovesse transitare nei ruoli tecnici potrebbe essere che diventi obbligatorio fare i turni. ma avremmo anche un consistente aumento di stipendio. voci di corridoio.

                    Commenta


                      per monia

                      Sono nata a Roma ma venire in Sardegna non mi dispiacerebbe. E' una terra meravigliosa e si mangia divinamente!
                      Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa ci riserverà il destino.
                      Ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X