annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Beh, faccio un po' di conti all'amatriciana...i sardi in servizio sono 6...ci saranno ulteriori 14 posti...quindi in totale ci saranno 20 sedi coperte in Sardegna. Se i sardi sono 27, salvo rinunce, sette rimarranno fuori. Più o meno dovrebbe essere così, o sbaglio Enjoy?
    Ti spiego, 6 sono i sardi in servizio della prima tornata, ma le sedi a disposizione erano 9, tanto è vero che le ultime due non sono state coperte, o forse solo con le ultime 6 chiamate...quindi 9 più 14 fa 23....lo sai che con i numeri non mi sfugge niente. Conosco la graduatoria a memoria, so di una rinuncia al 100 %.....altro...ma non posso dire niente...

    Commenta


      Monia, mi sfuggiva il dato dei posti non coperti, adesso è tutto chiaro, grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
        io, frattanto, do un'occhiata anche al veneto e trentino...
        volevo dire che la num.129 A.E. (dovrebbe essere campana) ha vinto il concorso come collaboratore...quindi FORSE rinuncia...come il num 3 della graduatoria che mi risulta vincitore come collaboratore presso un PRAP...non so se sbaglio, ma quello al PRAP dovrebbe essere un posto un pò più ambito!????
        Picard, la tua esperienza e buon senso, che ti fanno pensare circa l'allargamento dei posti in sicilia proposti dal sindacato?
        Il numero 3 infatti risulta abbia rinunciato perchè nell'elenco degli assunti dall' 01 all'86 con relativa sede di destinazioe pubblicata sul bollettino ufficiale che ho postato in precedenza non c'è.

        Commenta


          I primi 109 o115 verranno chiamati prima di noi altri a scegliere la sede?


          Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
          Il numero 3 infatti risulta abbia rinunciato perchè nell'elenco degli assunti dall' 01 all'86 con relativa sede di destinazioe pubblicata sul bollettino ufficiale che ho postato in precedenza non c'è.

          Commenta


            Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
            dalle ricerche in rete questi ho trovato:
            n. 2 Pescara
            n. 6 Spoleto
            n.14 Reggio Calabria
            n.18 Abruzzo
            n. 21 Napoli

            Se ho letto bene la graduatoria (perchè data la rinuncia del 3° i numeri sul bollettino scalano di un posto, queste persone dovrebbero essere andate:
            n. 2 TERAMO C.C.
            n. 6 SPOLETO C.R.
            n. 14 NICOSIA
            n. 18 RAVENNA
            n. 21 CALTAGIRONE

            Commenta


              Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
              Ciao Marita,
              sono partita per la tangente e ho cercato anche te.
              Azz mi dispiace, speravo che fosse come avevo scritto, ho anche sommato la tabella con tutti gli insegnanti richiesti...
              Ciao martina,
              sei stata molto precisa nella tua ricerca... infatti nella posizione iniziale in cui mi trovavo, se non ci fossero stati tagli e blocchi già ero di ruolo a scuola da alcuni anni...mah..per il momento pensiamo a questo concorso e agli sviluppi che ci saranno nelle prossime settimane!
              A presto

              Commenta


                Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                I primi 109 o115 verranno chiamati prima di noi altri a scegliere la sede?
                Certo! Poi gli altri si prendono quello che rimane.

                Commenta


                  Una cosa che si potrebbe fare, specialmente per i primi che verranno chiamati dopo i 110, è incrociare i dati dei primi in graduatoria con le sedi che hanno scelto.
                  Giusto per passarsi il tempo dico...

                  Commenta


                    Forse non mi sono spiegata bene....intendevo dire verranno chiamati insieme a noi(nelle stesso giorno) o prima?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                      Forse non mi sono spiegata bene....intendevo dire verranno chiamati insieme a noi(nelle stesso giorno) o prima?
                      Questo non lo so.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X