allora ronf...ronf, canta che ti passa, buonanotte sognatori, chi vivrà vedrà o, come cantava Battisti, lo scopriremo solo vivendo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
io, frattanto, do un'occhiata anche al veneto e trentino...
volevo dire che la num.129 A.E. (dovrebbe essere campana) ha vinto il concorso come collaboratore...quindi FORSE rinuncia...come il num 3 della graduatoria che mi risulta vincitore come collaboratore presso un PRAP...non so se sbaglio, ma quello al PRAP dovrebbe essere un posto un pò più ambito!????
Picard, la tua esperienza e buon senso, che ti fanno pensare circa l'allargamento dei posti in sicilia proposti dal sindacato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioSai che non commento, vero? Ho resistito a Jadzia e resisto anche a te. Sarò pure un cretino (sic!), ma so tenere la bocca chiusa quando voglio. E in questo caso "volli, fortissimamente volli!"...heheheh!
Commenta
-
Originariamente inviato da monia Visualizza il messaggioQuesti sono i numeri dei quattro mori.....vincitori
12-25-42-59-75-76-130-146-153-165-167-177-209-216-224-267-272-279-321-324-329-353-360-364-369-385.
Ne manca una e non mi ricordo chi sia. Come potete vedere il totale dei vincitori è di 27 persone, i posti disponibili 23. Qualcuno dovrà lasciare l'isola....compresa me!!!!....ma come dice qualcuno...è solo questione di scelte!!!
Commenta
-
Ariads, sinceramente non so che dire. Io vedo errori anche in altre regioni. Considerato questo non credo che si farà nulla in tal senso. Aggiungere 8 posti in Sicilia vorrebbe dire toglierne ad altre regioni e far scendere la percentuale di quelle regioni. Quindi che senso avrebbe? Considerato poi che i dati della UIL sono tutti da verificare, non ci resta che aspettare. I dati del personale sono in continua evoluzione. Ci sono i pensionamenti, i distacchi, i comandi, gli abbandoni. Se il DAP dovesse tener dietro a tutte queste cose non se ne uscirebbe più. E comunque, ripeto, anche se i posti in Sicilia aumentassero, non sanerebbero la situazione di tutti vincitori siculi e, in più, potrebbero far gola ad altri che preferendo una sede al sud piuttosto che una al nord, sperebbero in maggiori possibilità di trasferimento. Mi sono incartato ma spero di essere stato sufficientemente chiaro.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioBeh, faccio un po' di conti all'amatriciana...i sardi in servizio sono 6...ci saranno ulteriori 14 posti...quindi in totale ci saranno 20 sedi coperte in Sardegna. Se i sardi sono 27, salvo rinunce, sette rimarranno fuori. Più o meno dovrebbe essere così, o sbaglio Enjoy?
Commenta
Commenta