annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora ronf...ronf, canta che ti passa, buonanotte sognatori, chi vivrà vedrà o, come cantava Battisti, lo scopriremo solo vivendo...

    Commenta


      io, frattanto, do un'occhiata anche al veneto e trentino...
      volevo dire che la num.129 A.E. (dovrebbe essere campana) ha vinto il concorso come collaboratore...quindi FORSE rinuncia...come il num 3 della graduatoria che mi risulta vincitore come collaboratore presso un PRAP...non so se sbaglio, ma quello al PRAP dovrebbe essere un posto un pò più ambito!????
      Picard, la tua esperienza e buon senso, che ti fanno pensare circa l'allargamento dei posti in sicilia proposti dal sindacato?

      Commenta


        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Sai che non commento, vero? Ho resistito a Jadzia e resisto anche a te. Sarò pure un cretino (sic!), ma so tenere la bocca chiusa quando voglio. E in questo caso "volli, fortissimamente volli!"...heheheh!
        Ciao cretino, come te la passi?!!!???!?!? Deve essere piacevole avere tante persone che ti stimano.........

        Commenta


          Che ci vuoi fare...posso solo dire che come diceva Forrest Gump, stupido è chi stupido fa...

          Master(Pi)card

          Commenta


            Uahahahahahahahah!!!!!!! Grande capitano!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da monia Visualizza il messaggio
              Questi sono i numeri dei quattro mori.....vincitori
              12-25-42-59-75-76-130-146-153-165-167-177-209-216-224-267-272-279-321-324-329-353-360-364-369-385.
              Ne manca una e non mi ricordo chi sia. Come potete vedere il totale dei vincitori è di 27 persone, i posti disponibili 23. Qualcuno dovrà lasciare l'isola....compresa me!!!!....ma come dice qualcuno...è solo questione di scelte!!!
              Scusate, ma i posti assegnati alla sardegna non erano 14?

              Commenta


                dalle ricerche in rete questi ho trovato:
                n. 2 Pescara
                n. 6 Spoleto
                n.14 Reggio Calabria
                n.18 Abruzzo
                n. 21 Napoli

                Commenta


                  Beh, faccio un po' di conti all'amatriciana...i sardi in servizio sono 6...ci saranno ulteriori 14 posti...quindi in totale ci saranno 20 sedi coperte in Sardegna. Se i sardi sono 27, salvo rinunce, sette rimarranno fuori. Più o meno dovrebbe essere così, o sbaglio Enjoy?
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Ariads, sinceramente non so che dire. Io vedo errori anche in altre regioni. Considerato questo non credo che si farà nulla in tal senso. Aggiungere 8 posti in Sicilia vorrebbe dire toglierne ad altre regioni e far scendere la percentuale di quelle regioni. Quindi che senso avrebbe? Considerato poi che i dati della UIL sono tutti da verificare, non ci resta che aspettare. I dati del personale sono in continua evoluzione. Ci sono i pensionamenti, i distacchi, i comandi, gli abbandoni. Se il DAP dovesse tener dietro a tutte queste cose non se ne uscirebbe più. E comunque, ripeto, anche se i posti in Sicilia aumentassero, non sanerebbero la situazione di tutti vincitori siculi e, in più, potrebbero far gola ad altri che preferendo una sede al sud piuttosto che una al nord, sperebbero in maggiori possibilità di trasferimento. Mi sono incartato ma spero di essere stato sufficientemente chiaro.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Beh, faccio un po' di conti all'amatriciana...i sardi in servizio sono 6...ci saranno ulteriori 14 posti...quindi in totale ci saranno 20 sedi coperte in Sardegna. Se i sardi sono 27, salvo rinunce, sette rimarranno fuori. Più o meno dovrebbe essere così, o sbaglio Enjoy?
                      Sì, ma infatti a non tornarmi era il concetto di 23 posti disponibili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X