annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi auguro tutto il bene possibile! io, Enjoy, sono alle prese, invece, con il concorso per vicecommisssari polpen...stiamo cercando di far allargare i posti messi a concorso! cmq la vedo dura. in bocca al lupo
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Se l'interpello è finito, si può avere la graduatoria? Come?

Se sappiamo quali posti sono andati via ci facciamo già una bella idea.

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
        [...] dato che il trattamento ha un senso se c'è una prospettiva di reinserimento sociale per la persona altrimenti è un trattamento per cosa?
        L'O.P. è chiarissimo su questi aspetti ed un "educatore" che sia tale questo lo sa, poichè rappresenta l'orizzonte di riferimento del suo lavoro.
        L'art.1 dell'O.P. è chiarissimo nel parlare di reinserimento, su questo non c'è dubbio... ma poi ci si trova a lavorare e nella realtà le cose sono più complicate.
        Esempio: ci sono degli stranieri che aspettano di scendere sotto i due anni per poi chiedere l'espulsione e tornare nel loro paese... con loro cosa si fa? Li si lascia semplicemente parcheggiati negli istituti? Non credo sia utile a nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          l'interpello è ormai concluso. hanno notificato in segreteria la graduatoria....

Avverso la graduatoria è ammesso reclamo entro 3 giorni dalla notifica..ma si fa riferimento alla notifica in segreteria di cui tu parli, o ad un'altra notifica?
          Non è che anche stavolta la devono notificare personalmente al singolo educatore, perdendo così un altro mese?

Io comunque non credo e non voglio credere che le assunzioni avverranno a Maggio, ma entro Marzo, anche se non trovo assolutamente corretto da parte del DAP realizzare nel 2010 assunzioni approvate e finanziate per il 2009, e che entro il 2009 dovevano realizzarsi!

Commenta

penso che debbano notificarlo ad ogni singolo educatore....
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

no, ragazzi, veramente, per me ci sono solo due modi per fare le cose: un modo giusto ed un modo sbagliato, tertium non datur, specialmente quando si coinvolge la dimensione esistenziale delle persone. e in questo caso non è stato assolutamente seguito il modo giusto, mi spiace doverlo dirlo.

Commenta

doverlo dire...

Commenta

non sopporto più tutto questo. tanto più che proprio nello stesso periodo in cui è stato indetto l'interpello straordinario l'ufficio concorsi continuava a sostenere l'assunzione di altre 110 unità per il 2009 dandole praticamente per certe. A me dissero testuali parole: le 110 unità verranno comunque assunte entro dicembre 2009...
                  Ma per favore!

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                    Se l'interpello è finito, si può avere la graduatoria? Come?

Se sappiamo quali posti sono andati via ci facciamo già una bella idea.

Innanzitutto, grazie a Goku per averci riferito dell'avvenuta notifica della graduatoria. Finalmente una buona notizia! A questo punto io penso che la stessa sarà pubblicata anche nel Bollettino Ufficiale che uscità martedì 15 dicembre.
                    Appena potremo prenderne visione, saremo in grado di conoscere non solo quali tra le 300 sedi poste ad interpello sono uscite dall'elenco, ma anche quelle che le sostituiranno.

Commenta

[QUOTE=todo modo;413325]Innanzitutto, grazie a Goku per averci riferito dell'avvenuta notifica della graduatoria. Finalmente una buona notizia! A questo punto io penso che la stessa sarà pubblicata anche nel Bollettino Ufficiale che uscità martedì 15 dicembre.
                      QUOTE]

Spero che sia come tu dici. ma mi ci gioco cento euro che il 15 non apparirà un bel niente...
                      e spero di perderli.

Commenta

Sto operando...
                      X