annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
    grazie Anna75. Certo sembra strano che l'Emilia vada a Catania, anche se per me sarebbe l'ideale! La tua fonte è attendibile? A questo punto se il corso durasse due anni non sarebbe male!
    Un bacio a tutti.
    Come vacanza anch'io non la disdegno, anzi!!!!

    Commenta


      infatti... dovremmo riuscire a farci dare un numero dal dap, ma non un cellulare, o almeno unania cellulare della direttrice o di un responsabile... così da capire come regolarci quantomeno. e se poi si facessero vive le altre mamme destinate a catania sarebbe ancora meglio!

      Commenta


        Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggio
        Intanto beate voi!!!! darei un rene x andare a catania....mi organizzerei con tranquillità il matrimonio, sarei coccolata dai miei e andrei a mangiare a pranzo dal mio futuro cognato, dato che la scuola di formazione è a s.pietro clarenza dove lui abita...e invece farò la muffa a savona, lontana dal mondo
        vabbè siamo tutte sulla stessa barca di ansia, angoscia e disperazione....
        alle mamme, ma in generale a chi andrà li, nn so se state cercando proprio in prossimità della scuola, ma forse sarebbe + semplice cercare a catania, tanto i collegamenti col paesello sull'etna ci sono e credo che addirittura la scuola potrebbe fare servizio navicella a richiesta (da verificare).
        che stress incredibile, coraggio, un grande in bocca al lupo a tutti, in qualche modo ce la faremo, troveremo i nostri equilibri nuovi e saremo bravissime professioniste, oltrecè mogli e mamme in gamba!!!!!
        scusate, mi sono un pò dilungata....
        Ciao Marianna,
        in bocca al lupo per il tuo prossimo matrimonio!
        Se posso profittare, abbiamo problemi a trovare alloggi esterni alla scuola...tuo cognato vive lì potrebbe aiutarci dandoci qualche dritta, tel di agenzie, conoscenze di case in fitto...
        p.s. sia io che dada faremmo volenteri un cambio di scuola con te!!!

        Commenta


          X ATTENNA
          quando posso chiamarti?
          dimmi un orario in cui sei più libera
          ho delle alternative da valutare

          Commenta


            Ciao! Fatemi sapere se avete notizie di alloggi! Se i miei piccoli stanjno troppo male li porterò con me a catania! Anche io chiederò naturalmente informazioni! Ci organizziamo insieme!

            Commenta


              Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
              Ciao! Fatemi sapere se avete notizie di alloggi! Se i miei piccoli stanjno troppo male li porterò con me a catania! Anche io chiederò naturalmente informazioni! Ci organizziamo insieme!
              Ciao Bia!
              Se ti ho inquadrata bene ci conosciamo già. Appena sappiamo nuove informazioni le posteremo sicuramente. Più siamo e maggiori sono le possibilità di venir ascoltate...MAMME di Catania fatevi vive!

              Commenta


                Originariamente inviato da 500anna75 Visualizza il messaggio
                Ciao Marianna,
                in bocca al lupo per il tuo prossimo matrimonio!
                Se posso profittare, abbiamo problemi a trovare alloggi esterni alla scuola...tuo cognato vive lì potrebbe aiutarci dandoci qualche dritta, tel di agenzie, conoscenze di case in fitto...
                p.s. sia io che dada faremmo volenteri un cambio di scuola con te!!!
                Proverò a chiedere molto volentieri, ma temo che nn troverete molto facilmente al paesello...vi faccio sapere senz'altro

                ....cmq credo che si possa volendo fare a cambio, quindi appena avremo comunicaz certa dall'ISSP prepariamoci a fare richiesta in tal senso
                che ve ne pare? baci

                Commenta


                  Originariamente inviato da marianna78 Visualizza il messaggio
                  Proverò a chiedere molto volentieri, ma temo che nn troverete molto facilmente al paesello...vi faccio sapere senz'altro

                  ....cmq credo che si possa volendo fare a cambio, quindi appena avremo comunicaz certa dall'ISSP prepariamoci a fare richiesta in tal senso
                  che ve ne pare? baci
                  Non so se si possa fare cmq non sono la sola che lo farebbe... Ci teniamo aggiornate, ok?

                  Commenta


                    x wendy
                    magari ci organizziamo contattami perchè non riesco a riconoscere la tua mail in mezzo alle tante campane

                    cmq ho chiamato anche io cairo montenotte tutto confermato per quanto riguarda il corso così come ha già postato sharuzza, solo una cosa voglio aggiungere, ci sarà una navetta per la scuola dalla stazione di Savona già domenica 18, e ci aspettano con cena e camera già domenica . Mi diceva l'impiegata di conservare il biglietto aereo o del treno perchè probabilmente avremo un rimborso. IO le ho detto che salivo da napoli e lei mi dice che forse il biglietto lo rimborsavano solo per il viaggio sede - scuola, nel mio caso milano- genova.
                    adesso possiamo anche prenotare wendy c'è un'offerta napoli genova , a pranzo c'è il volo che facciamo? aspetto tue notizie prima prenotiamo e più risparmiamo...

                    Commenta


                      Ragazze scusate ma ancora sono solo comunicazioi verbali...io non so se sia il caso di prenotare. Sono diventata come san Tommao ormai...qui le cose cambiano così velocemente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X