annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so più cosa fare, non si trova nessun appartamento, niente...

Commenta

Ho appena chiamato issp roma e solita storia...non volgiono dare notizie finchè non viene stabilito tutto con certezza! Ho fatto presente che abbiamo bisogno di informazioni per organizzarci soprattutto avendo famiglia e la signora al telefono mi ha detto che è proprio per tutelarci che non vogliono dire nulla finchè non hanno certezze perhcè magari ci organizziamo in base ad una notizia che poi si rivela non corrispondente a quello che effettivamente faranno e invece di aiutarci ci complicano le cose!
      Comunque ha detto che a breve verrà diramata la nota con tutte le informazioni

Commenta

catania...

Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
        mamme x catania!!!
        io porto la mia bambina, ma non sto trovando nessun alloggio, è un paese che non offre molto, sono alla disperata ricerca di una sistemazione!
        Intanto beate voi!!!! darei un rene x andare a catania....mi organizzerei con tranquillità il matrimonio, sarei coccolata dai miei e andrei a mangiare a pranzo dal mio futuro cognato, dato che la scuola di formazione è a s.pietro clarenza dove lui abita...e invece farò la muffa a savona, lontana dal mondo
        vabbè siamo tutte sulla stessa barca di ansia, angoscia e disperazione....
        alle mamme, ma in generale a chi andrà li, nn so se state cercando proprio in prossimità della scuola, ma forse sarebbe + semplice cercare a catania, tanto i collegamenti col paesello sull'etna ci sono e credo che addirittura la scuola potrebbe fare servizio navicella a richiesta (da verificare).
        che stress incredibile, coraggio, un grande in bocca al lupo a tutti, in qualche modo ce la faremo, troveremo i nostri equilibri nuovi e saremo bravissime professioniste, oltrecè mogli e mamme in gamba!!!!!
        scusate, mi sono un pò dilungata....

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
          non disperate! prima o poi dovranno rispondere, no? In fondo manca ancora tempo. Anche se rispondono domani avete tutto il tempo! Capisco le ansie. Non sarà facile ma dobbiamo mantenere la calma per non trasmettere ansie ai bambini! (Io ci sto provando e non so in verità se ci riesco ma ciprovo...)
          In bocca al lupo!

Che grande che sei!!!!! giusto
          mi fate una tenerezza incredibile...io sono agitatissima xkè lascerò il mio futuro marito prima ancora di averlo sposato...mi viene la disperazione...ma x voi deve essere ancora + dura e complicata la situazione con bimbi piccoli che dipendono da voi...
          scusate oggi mi sento particolarmente emotiva...
          un abbraccio a tutti e...coraggio!

Commenta

Qualcuno di voi sa dove faranno il corso quelli che prenderanno servizio in Emilia Romagna? Un bacio a Marianna e in bocca al lupo per il matrimonio!

Commenta

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

x lou

Ho saputo che Reggio va a Catania...per questo mi sto disperando!!!!
                Qualcuno sa come è collegata la scuola con Catania, se c'è un'autobus quanto tempo impiega?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  Ho appena chiamato la scuola di Cairo Montenotte e finalmente mi hanno dato notizie certe. I neoassunti del Piemonte, della Liguria e della Lombardia faranno il corso là. Il corso ha la durata di quattro settimane più un'ulteriore settimana ad ottovre. Il resto della formazione sarà gestito in modo decentrato dai vari PRAP e sarà un tirocinio ma su questo non mi ha saputo dire altro. La scuola ci darà vitto e alloggio, il corso sarà dal lunedì al venerdì (il venerdì solo di mattina) ma gli orari ci verranno comunicati quando prenderemo servizio nelle nostre sedi. Ah, dimenticavo, le camere sono singole ma c'è la possibilità della camera doppia per chi volesse, basta solo comunicarlo prima...spero di essere stata esauriente! In bocca al lupo, tra un po' si comincia!!!
                  Ciao, scusami sai per caso se anche per noi contabili il corso inizierà il 19 aprile?

Commenta

x 500anna75
                    ma sei di reggio? anche io...siamo nella stessa situazione, ci mettiamo in contatto?

Commenta

Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
                      x 500anna75
                      ma sei di reggio? anche io...siamo nella stessa situazione, ci mettiamo in contatto?

certo! anna.caparro@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X