annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
per idonei
ciao ragazzi leggendo sul sito di polpen ho letto che per il 2010 non c'è copertura finanziaria per assunzione di educatori idonei. la graduatoria rimane valida fino al 2012 per cui ci sarà la possibilità di assunzione dal 2011 qualora ci siano fondi a ciò destinati. vedremo. intanto augurissimi ai ragazzi che saranno assunti prossimamente. un abbraccio e buon lavoro.
Commenta
-
Cairo Montenotte
Buongiorno a tutti!
Ho appena chiamato la scuola di Cairo Montenotte e finalmente mi hanno dato notizie certe. I neoassunti del Piemonte, della Liguria e della Lombardia faranno il corso là. Il corso ha la durata di quattro settimane più un'ulteriore settimana ad ottovre. Il resto della formazione sarà gestito in modo decentrato dai vari PRAP e sarà un tirocinio ma su questo non mi ha saputo dire altro. La scuola ci darà vitto e alloggio, il corso sarà dal lunedì al venerdì (il venerdì solo di mattina) ma gli orari ci verranno comunicati quando prenderemo servizio nelle nostre sedi. Ah, dimenticavo, le camere sono singole ma c'è la possibilità della camera doppia per chi volesse, basta solo comunicarlo prima...spero di essere stata esauriente! In bocca al lupo, tra un po' si comincia!!!
Commenta
-
non disperate! prima o poi dovranno rispondere, no? In fondo manca ancora tempo. Anche se rispondono domani avete tutto il tempo! Capisco le ansie. Non sarà facile ma dobbiamo mantenere la calma per non trasmettere ansie ai bambini! (Io ci sto provando e non so in verità se ci riesco ma ciprovo...)
In bocca al lupo!
Commenta
Commenta