annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Marianna78

    Ciao tesoro, la mia mail è : elimas_77@yahoo.it
    Un baciotto, Elisa.

    Commenta


      per idonei

      ciao ragazzi leggendo sul sito di polpen ho letto che per il 2010 non c'è copertura finanziaria per assunzione di educatori idonei. la graduatoria rimane valida fino al 2012 per cui ci sarà la possibilità di assunzione dal 2011 qualora ci siano fondi a ciò destinati. vedremo. intanto augurissimi ai ragazzi che saranno assunti prossimamente. un abbraccio e buon lavoro.

      Commenta


        mamme x catania!!!
        io porto la mia bambina, ma non sto trovando nessun alloggio, è un paese che non offre molto, sono alla disperata ricerca di una sistemazione!

        Commenta


          Prova a chiedere direttamente alla scuola. Magari è già capitato loro di dover ospitare mamme con prole al seguito e sapranno consigliarti un alloggio! Quanti anni ha tua figlia? E' piccolina? Io ne ho due ma grandicelli che haimè vedro solo il fine settimana!

          Commenta


            Io sono dell'idea che sia meglio non sradicarli dal loro ambiente ma dipende anche dall'età...coraggio comunque! Un mese vola!

            Commenta


              la mia piccola ha 16 mesi... non la posso lasciare a nessuno... a scuola hanno i telefono sempre staccati...sono disperata!

              Commenta


                Prova a chiamare issp roma e spieghi la situazione. Magari ti danno un interno al quale rispondono...

                Commenta


                  mamme catania

                  I miei hanno 18 mesi.
                  Anch'io sto provando a chiamare ma ho saputo che hanno le linee guaste...

                  Commenta


                    Cairo Montenotte

                    Buongiorno a tutti!
                    Ho appena chiamato la scuola di Cairo Montenotte e finalmente mi hanno dato notizie certe. I neoassunti del Piemonte, della Liguria e della Lombardia faranno il corso là. Il corso ha la durata di quattro settimane più un'ulteriore settimana ad ottovre. Il resto della formazione sarà gestito in modo decentrato dai vari PRAP e sarà un tirocinio ma su questo non mi ha saputo dire altro. La scuola ci darà vitto e alloggio, il corso sarà dal lunedì al venerdì (il venerdì solo di mattina) ma gli orari ci verranno comunicati quando prenderemo servizio nelle nostre sedi. Ah, dimenticavo, le camere sono singole ma c'è la possibilità della camera doppia per chi volesse, basta solo comunicarlo prima...spero di essere stata esauriente! In bocca al lupo, tra un po' si comincia!!!

                    Commenta


                      non disperate! prima o poi dovranno rispondere, no? In fondo manca ancora tempo. Anche se rispondono domani avete tutto il tempo! Capisco le ansie. Non sarà facile ma dobbiamo mantenere la calma per non trasmettere ansie ai bambini! (Io ci sto provando e non so in verità se ci riesco ma ciprovo...)
                      In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X