annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dal 414 in poi??? che fine faremo????

    Qualcuno sa che fine faremo dal 414 in poi?

    Saremo chiamati subito dopo le rinunce che avverranno il 12 aprile con le mancate prese di servizio o dovremo attendere ancora?

    Io ho la disoccupazione che mi finisce a giugno e vorrei avere qualche notizia in merito

    Commenta


      x stenovi

      ti ho inviato un'altra mail..contiene qualcosa di imprescindibile

      Commenta


        quindi è sicuro che iniziamo la formazione il 19? Volendo potremmo cercare di arrivare tutti alla stessa ora più o meno. Io probabilmente riuscirò ad arrivare per le 17.30 oppure per le 19.30. Il bello che il 19 riparto ( sempre che la mia domanda per concorso venga accolta) ...

        Commenta


          ...intendo che arriverò a Savona

          Commenta


            CONSIGLIO X coloro che devono venire a Catania!

            Ciao a tutti e a tutte.
            Io sono di Catania d'istanza ad Augusta. Leggendo i vostri ultimi post vi posso confermare che San Pietro Clarenza, sede della Scuola di Polizia Penitenziaria, non offre molto sia come alloggi in affitto che come hotel. Mi sento di consigliarvi, però, di informarvi se ci sia anche da noi un bus navetta della Polizia Pen. che passa dalla Stazione perchè se così fosse potete cercare un albergo o uno dei tantissimi Bed and breakfast che ci sono al centro di Catania. Ne trovate tanti anche cercando su Internet e che non sono distanti dalla stazione.
            Chiedo, inoltre, se qualcuno può allegare, in file, il modulo delll'autocertificazione che dobbiamo portare il 12.
            Se già qualcuno l'ha fatto potete dirmi dove reperirlo?
            Grazie.

            Commenta


              Originariamente inviato da 500anna75 Visualizza il messaggio
              Ho saputo che Reggio va a Catania...per questo mi sto disperando!!!!
              Qualcuno sa come è collegata la scuola con Catania, se c'è un'autobus quanto tempo impiega?
              Grazie
              di dove sei? e dove sarà la tua sede di lavoro?
              sonia

              Commenta


                La mia sede sarà Reggo Emilia.
                Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
                di dove sei? e dove sarà la tua sede di lavoro?

                Commenta


                  p.s. sono di Napoli. Tu?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                    Ciao, scusami sai per caso se anche per noi contabili il corso inizierà il 19 aprile?
                    No, non ho chiesto, non ci ho pensato. Puoi provare a chiamarli direttamente tu ma con un po' di pazienza perchè la linea era smepre occupata. Il numero di Cairo è 019/507001. La signora che mi ha risposto è stata molto gentile e disponibile e le notizie che mi ha dato ha detto che erano certe e che avremmo avuto gli orari precisi direttamente presso il nostro istituto al momento della presa in servizio. Non capisco come mai a Roma mostrino tanta titubanza....non ci sto capendo più nulla a questo punto!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                      ti ho inviato un'altra mail..contiene qualcosa di imprescindibile
                      grazie per la preziosa informazione!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X