annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
    auguri alle future spose..io mi sono sposata ad agosto 2009 durante il corso....basta richiedere per iscritto di poter fruire del congedo matrimoniale previsto dal CCNL all'art 18...tale congedo straordinario non può essere in alcun modo negato e dura 15 giorni a partire da giorno delle nozze e comprensivi di sabao e domenica....l'unica conseguenza sul corso è che il vostro periodo di prova finirà 15 giorni dopo rispetto agli altri colleghi....la richiesta se siete in sede la presentate alla vostra segreteria che la invierà alla scuola di formazione da cui dipendete durante tutto il periodo formativo....vi consiglio di farlo presente alla scuola già dal primo giorno ossia dal 12...io ho fatto così...in bocca al lupo a tutte
    Grazie nikuzza!
    anche io ho avuto la stessa risposta. Ho saputo anche che il congedo si può anticipare quindi posso scendere qualche giorno prima.
    Cercando in internet ho letto che se ti sposi di sabato il congedo può partire da lunedì, ma meglio informarsi bene.
    Ora che mi sono tranquillizzata posso pensare a come raggiungere questa comodissima località, centrale e ben collegata per tutti noi del nord italia... qualcuno ha l'elicottero???

Commenta

Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
      cmq io so che il primo giorno di congedo coincide con quello del matrimonio..almeno così mi dissero in istituto

PERMESSI RETRIBUITI (Art. 18 ccnl 94-97 modificato dall’integrativo ccnl 98/01)

Il dipendente ha, altresì, diritto ad un permesso retribuito di quindici giorni consecutivi in occasione del matrimonio che può essere richiesto anche entro i trenta giorni successivi all’evento.
      Master(Pi)card

Commenta

ciao a tutti ma come si arriva a Cairo montenotte, ho un tremendo mal di testa l'agenzia di viaggio mi consiglia di prendere una cuccetta e viaggiare di notte da napoli, domenica 18.. si accettano suggerimenti, e soprattutto amici di viaggio, non mi va proprio di fare sta traversata da sola.
        ANNUNCIO: C'E' QUALCUNO CHE DA NAPOLI PARTIRA' PER CAIRO MONTENOTTE DOMENICA 18 APRILE? rispondete speranzafiorella@libero.it

Commenta

Ciao a tutti! Ci sono novità sulla ripartizione delle sedi del corso di formazione???
          Ultima modifica di buxola; 23-03-2010, 21:39.

Commenta

ancora non prenoto mi informo solamente e poi in via ancora ufficiosa ma credo oramai senza ombra di dubbio che le sedi siano catania per il sud, sulmona per il centro e cairo per il nord, domani si sapranno le regioni interessate, quelli della scuola di cairo hanno avuto oggi una riunione a roma su come organizzarsi, tu dove andrai , qual'è la sede che hai scelto

Commenta

Che io sappia ancora non ci sono notizie certe sul corso quindi consiglio di aspettare notizie ufficiali prima di prenotare aerei!!!
              Auguri a tutte le future spose e alle future mamme...vi aspetta un mondo meraviglioso e ricco di grandi emozioni!!!

Commenta

tempo fa fu postato il vecchio programma inerente il corso di formazione..potete rimetterlo? grazie

Commenta

Sapete se Sulmona la si raggiunge con i mezzi: bus, treni, dalla toscana?
                  quanto la scuola dista dalla stazione di sulmona?
                  se ci sono bus che ci portano direttamente alla scuola?

Commenta

Sulmona è sulla linea ferroviaria Pescara-Roma. Si raggiunge, pertanto, in treno da Roma o da Pescara. Anche i servizi BUS sono frequenti! Dalla Toscana si può raggiungere Roma e da qui Sulmona con treno o bus (circa 2 ore) per Pescara. Ci sono poi BUS per Sulmona da Bologna, o treni Bologna-Pescara e Pescara-Sulmona (sulla linea per Avezzano-Roma) Se la sede del corso è nella struttura penitenziaria di Sulmona, allora, è a circa 4-5 km dal centro città sula SuperStrada per Castel di Sangro. Non ricordo fosse servita da mezzi pubblici urbani o extraurbani Se questi ci sono non prevedo siano frequenti. Prova comunque a informarti presso il sito di ARPA (l'azienda principale che si occupa di trasporto pubblico in Abruzzo).
                    Massimo

Commenta

mamme per catania

Ciao a tutte le mamme destinate a catania!
                      C'è qualcuna che pensa di portarsi i pargoli con sè?
                      Sapete se anche qui c'è la possibilità del nido?
                      Vado nel panico all'idea di lasciarli a casa...

Commenta

Sto operando...
                      X