annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho un dubbio..ma per chi come me ha scelto come sede l' Emilia Romagna il corso sarà a Savona o a Sulmona?

Commenta

Scusa ma basilicata è più vicina all'abruzzo che alla sicilia...perciò lo avevo pensato! Ma quando ce lo dicono? Ion non capisco questo modo di fare!!!
      Comunque io il venerdì devo tornare a napoli quindi...o pulman o aereo non mi cambia granchè come tempo di viaggio! Forse anzi è più comodo l'aereo dl pulman anche se più dispendioso....ma oramai ho capito che almeno primo mese il mio stipendio se ne andrà così...
      Coraggio! Ottimismo....

Commenta

Ciao a tutti!
        per chi andrà a Catania vi dico da siciliana che avete una bella fortuna! Anche se il corso lo farete in un paesello alle pendici dell'Etna, dove noi siciliani abbiam fatto le prove scritte, avrete modo di visitare una città a dir poco meravigliosa. Quindi godetevela.
        E poi è molto ben collegata con gli aerei a tutta l'Italia.
        Buona fortuna cari colleghi!

Commenta

la scuola di catania è lontana dall'aereoporto?

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            per chi andrà a Catania vi dico da siciliana che avete una bella fortuna! Anche se il corso lo farete in un paesello alle pendici dell'Etna, dove noi siciliani abbiam fatto le prove scritte, avrete modo di visitare una città a dir poco meravigliosa. Quindi godetevela.
            E poi è molto ben collegata con gli aerei a tutta l'Italia.
            Buona fortuna cari colleghi!
            Ne sono certa, infatti il punto non è andare a catania (anzi san pietro clarenza) perchè un mese passa veloce pure a frittole...il punto è avere certezza su tempi e modi per organizzarsi e soprattutto riuscire a prenotare un aereo con un po' di anticipo in modo danon dissanguarsi!

Commenta

la scuola è a San Pietro Clarenza e dista una ventina di minuti dall'aeroporto. In ogni caso se andate a Catania città potete prendere il pullman alla stazione centrale che vi ci porta in poco tempo.Ma può anche darsi che altri pullman partano dal paesello, poi vi informate lì.

Commenta

ciao a tutti
                ieri pomeriggio ho avuto conferma della data di inizio del corso che sarà il 19 aprile. Il corso durerà 4 settimane e le sedi saranno Cairo Montenotte, Sulmona e Catania. Per quanto riguarda la suddivisione ancora nulla di certo.
                lina

Commenta

Grazie! Per chi può essere interessato aereo napoli catania ci impiega scarsa un'ora quindi ben venga Catania (tranne che per il portafogli...ma oramai mi sono rassegnata che il primo stipendio se ne andrà così...)anche perchè sicuramebte è bellissima e non ci sono mai stata!!! Chi ha chiamato a Catania ha chiesto anche come saranno le sistemazioni? Spero camera singola. Vi hanno detto nulla al riguardo? Io chiamo lunedì magari hanno notizie più precise!

Commenta

Io non riesco a contattare Cairo Montenotte, qualcuno sa come saranno le sistemazioni lì? grazie in anticipo. Comunque continuo a chiamare...

Commenta

è qui che andremo? Protezione civile

Commenta

Sto operando...
                      X