annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aspettiamo aggiornamenti.....Uff...volevo già prenotare i voli...va bè aspetto venerdì.
    ma i ragazzi del primo turno di assunzioni cosa ci possono dire a riguardo? loro che orari facevano? penso che almeno su quello ci si possa orientare.
    un saluto a Streghina!

    Commenta


      So che facevano dalle otto e trenta alle cinque e trenta e il venerdi fino all'una! Totale 36 ore settimanali!
      Scusate ma scuola Sulmona ha parlato di camere doppie! Senza offesa per nessuno perchè non ci conosciamo ma vi sembra giusto? Magari se chiamate chiedete conferma? Io chiederò quando chiamerò e sottolineerò che non mi sembra corretto mettere nella stessa stanza persone che nemmeno si conoscono! Magari se lo diciamo in più persone forse decidono diversamente...

      Commenta


        Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
        So che facevano dalle otto e trenta alle cinque e trenta e il venerdi fino all'una! Totale 36 ore settimanali!
        Scusate ma scuola Sulmona ha parlato di camere doppie! Senza offesa per nessuno perchè non ci conosciamo ma vi sembra giusto? Magari se chiamate chiedete conferma? Io chiederò quando chiamerò e sottolineerò che non mi sembra corretto mettere nella stessa stanza persone che nemmeno si conoscono! Magari se lo diciamo in più persone forse decidono diversamente...
        ho pensato la tua stessa identica cosa! fossimo militari potrei capire, ma sia mo "funzionari" e non è corretto risparmiare o sistemarci alla meno peggio con la scusa che non lo hanno saputo in tempo. è come se ti chiedessero di dividere i pasti...la singola è il minimo per avere un po' di confort e privacy sacrosanti!

        Commenta


          mamme del sud, di quelle che andremo a catania presumibilmente, cè qualcuno con prole al seguito? io si, volevo sapere come vi regolerete..

          Commenta


            Se siete tutti d'accordo appena abbiamo la comunicazione ufficiale del corso cominciamo a telefonare per protestare circa la sitemazione. A me il Signore che mi ha risposto a Sulmona (in verità molto gentile) mi ha detto che a causa della notizia improvvisa del corso ci avrebbero sistemato in camere doppie. Ha detto "se me lo avessero detto prima vi avrei dato la singola...ma è stata una comunicazione improvvisa..."!
            Ma dico io questi non sono problemi nostri! Sacrifici si, ok! MA un pò di rispetto!!!!

            Commenta


              X le mamme che andranno a Sulmona

              Mamme che andate a Sulmona fatevi sentire! Magari ci organizziamo per i bimbi...Io ha già qualche idea!

              Commenta


                Ciao Bia, io andrò a Sulmona con prole al seguito! Come pensi di organizzarti?




                Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                Mamme che andate a Sulmona fatevi sentire! Magari ci organizziamo per i bimbi...Io ha già qualche idea!

                Commenta


                  Qualcuno sa dirmi come posso regolarmi per chiedere un giorno di permesso mentre è già in corso di svolgimento il corso di formazione? Non vorrei proprio rinunciare ... mi serve giorno 20 aprile libero per concorso....grazie

                  Commenta


                    anch'io ho un bimbo di 9 mesi al seguito e quando ho telefonato a sulmona l'ho fatto presente. La persona con cui ho parlato mi ha rassicurato, dicendo che è già successo e loro hanno convenzioni con il Comune per darci alloggio e asilo nido. Dice che addirittura avevano provato a chiedere al dap l'autorizzazione ad attrezzare un'area nella scuola per ospitare i bambini, tipo asilo interno, ma non è stato possibile per i troppi cavilli giuridici...Speriamo bene e fatemi sapere.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                      aspettiamo aggiornamenti.....Uff...volevo già prenotare i voli...va bè aspetto venerdì.
                      ma i ragazzi del primo turno di assunzioni cosa ci possono dire a riguardo? loro che orari facevano? penso che almeno su quello ci si possa orientare.
                      un saluto a Streghina!
                      Ehm...forse mi sono persa un passaggio:ma prenoti i voli per dove???non mi sembra ci sia ancora sicurezza nè sulla sede nè sulla durata del corso...se mi sbglio mi corriggerete...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X