Originariamente inviato da lumìa
Visualizza il messaggio
riuscire a fare la formazione a Catania mi consentirebbe di tornare a casa nel fine settimana senza prendere l'aereo e senza spendere troppi soldi. passaggio all'atto: come facciamo per tentare di raggiungere l'obiettivo?

che nel delirio organizzativo formulava idee astruse...che poi riflettendoci, mica tanto, visto che sul fatto di prendere servizio una settimana in un posto dove credo nessuno di noi si sia ancora sistemato, per poi sparire un mese intero per un altro posto ugualmente lontano non ha una grande valenza pratica per noi... meglio sarebbe poter scegliere dove fare il corso per poi sistemarsi definitivamente. credetemi, non per me...io ho una grande capacità di adattamento, ma sto facendo di tutto per ammortizzare il trauma alle bimbe...personalmente io a savona dovrei rinunciare a vedere le mie figlie per tutta la durata del corso... ho fatto 2 conti e, con più di 4 ore per raggiungere malpensa il week end è utopia( naturalmente non considerando neppure il fattore economico) .... comunque sempre coraggio e ottimismo!
Commenta