no silvia dei contabili non so nulla, cosa vuoi sapere? posso provare a chiedere informazioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioscusa ho letto megli. Tu parlavi del recupero ore. Io credo di sì. Poi possiamo accordarci fra noi, spero. Tranquilla è una cc piccola c'è la possibilità di organizzarsi
con il corso come intendi organizzarti?
sarà bello conoscere catania .... farà parte anche questo del corso............sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioPossiamo fare viaggio insieme se parti da Napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggiomar.errico ma ci saranno anche tanti altri campani diretti a sulmona ed a savona...
Commenta
-
[QUOTE=massimodm;454985]Quindi voi sapete già dove nadrete (ed anche per quanto tempo)? Chi ha avuto la sede in Emilia Romagna, dove sarà destinato per il corso?[/QUO
anch'io ho scelto l'emilia e non ho la più pallida idea di dove faremo il corso.......tu che pensi? io spero di farlo a sulmona....sempre che tutte queste voci che circolano siano vere e fondate perchè per me tutto continua ad essere abbastanza assurdo....
Commenta
Commenta