annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no silvia dei contabili non so nulla, cosa vuoi sapere? posso provare a chiedere informazioni.

    Commenta


      x mar. errico

      Io sono Alessia. Tu? Andai per caffè con Emanuela, Irene e Rita

      Commenta


        x mar. errico

        Possiamo fare viaggio insieme se parti da Napoli

        Commenta


          Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
          scusa ho letto megli. Tu parlavi del recupero ore. Io credo di sì. Poi possiamo accordarci fra noi, spero. Tranquilla è una cc piccola c'è la possibilità di organizzarsi
          ciao dede, grazie, dimenticavo sempre di dirti che ti saluta Giuseppe.
          con il corso come intendi organizzarti?
          sarà bello conoscere catania .... farà parte anche questo del corso............
          sonia

          Commenta


            Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
            Possiamo fare viaggio insieme se parti da Napoli
            allora credo di avere la tua mail e tu dovresti avere la mia...qualcosa mi dice che ci saranno tutti i campani sull'areo per catania!tu l'hai già prenotato'cmq possiamo scriverci anche in privato

            Commenta


              mar.errico ma ci saranno anche tanti altri campani diretti a sulmona ed a savona...

              Commenta


                Corso

                Quindi voi sapete già dove nadrete (ed anche per quanto tempo)? Chi ha avuto la sede in Emilia Romagna, dove sarà destinato per il corso?
                Massimo

                Commenta


                  Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
                  mar.errico ma ci saranno anche tanti altri campani diretti a sulmona ed a savona...
                  eh lo so...mi riferivo agli 8 che hanno ottenuto la sede in campania e agli altri che, come me, hanno scelto la basilicata...cmq l'importante è partire!

                  Commenta


                    [QUOTE=massimodm;454985]Quindi voi sapete già dove nadrete (ed anche per quanto tempo)? Chi ha avuto la sede in Emilia Romagna, dove sarà destinato per il corso?[/QUO


                    anch'io ho scelto l'emilia e non ho la più pallida idea di dove faremo il corso.......tu che pensi? io spero di farlo a sulmona....sempre che tutte queste voci che circolano siano vere e fondate perchè per me tutto continua ad essere abbastanza assurdo....

                    Commenta


                      quello che mi chiedo è visto che già si sa la data e le sei perchè gli "addetti" non fanno una comunicazione ufficiale così ci mettiamo tutti il cuore in pace e cominciamo ad organizzarci con criterio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X