annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io aereo a volontà! Tornerò a Napoli tutti i fine settimana. Davvero ci portano all'aereoporto tutti i venerdì? Confermate? Mi sarebbe davvero utile...

    Commenta


      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      Io aereo a volontà! Tornerò a Napoli tutti i fine settimana. Davvero ci portano all'aereoporto tutti i venerdì? Confermate? Mi sarebbe davvero utile...
      Effettivamente il traghetto è da scartare (11ore e costa più dell'aereo), ci sono dei voli interessanti un'A/R viene sui 110 euro, un'alternativa potrebbe essere l'auto se ci organizziamo per dividere spese/guida...però 7 ore di salerno-reggio calabria+imbarco a s.giovanni sono un bel deterrente...

      Commenta


        Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
        ho appena letto che partiranno le assunzioni per i primi 45 vincitori del concorso per la giustizia minorile.
        da quel che risulta dai file in archivio 2 vincitrici di questo concorso sono vincitrici anche di quello minorile (nella nostra graduatoria la n.290 e la numero 288) entrambe tra le prime 45.....probabili rinunce, quindi!
        a questo punto sarei curiosa di sapere quali sedi avevano scelto...c'è nessuna che si è segnato tutte le scelte i giorno 22 e che sa dare queste informazioni?
        io ho tutte le sedi scelte il 22 ma non saprei dirti cosa hanno scelto le due rinunciatarie..
        cmq ti ho inviato una mail al tuo vecchio indirizzo (quello di libero)

        Commenta


          io dalla calabria credo treno...lamezia è a più di 100 km da casa mia, non ne vale la pena con l'aereo

          Commenta


            Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
            Io aereo a volontà! Tornerò a Napoli tutti i fine settimana. Davvero ci portano all'aereoporto tutti i venerdì? Confermate? Mi sarebbe davvero utile...
            scusami bia, ma io e te ci conosciamo? mi spiego: eri tra le ragazze con cui andammo a prendere il caffè al vomero insieme ad indie?te lo chiedo perchè faccio confusione tra nomi e nick...

            Commenta


              la num 288 ha scelto rovigo, la 290 rossano.

              Commenta


                scuola catania

                Io ho provato più volte a mettermi in contatto con la scuola di catania ma il tel è sempre occupato o staccato. Qualcuno di voi è riuscito a telefonare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                  scusami bia, ma io e te ci conosciamo? mi spiego: eri tra le ragazze con cui andammo a prendere il caffè al vomero insieme ad indie?te lo chiedo perchè faccio confusione tra nomi e nick...

                  Ricordo a tutti che dal 12 p.v. sarete pubblici dipendenti e come tali, quando inviati per servizio fuori sede, in trattamento di missione; in poche parole, VITTO, ALLOGGIO E VIAGGIO A.R. A CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE. Si mangerà e dormirà nella Scuola e, per i viaggi (aereo o treno) potete chiedere alla Direzione dell'Istituto l'ANTICIPO DELLA MISSIONE che, in ogni caso, vi sarà totalmente liquidata in tempi quasi sempre non brevissimi.
                  AUGURISSSIMI!|!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
                    Ricordo a tutti che dal 12 p.v. sarete pubblici dipendenti e come tali, quando inviati per servizio fuori sede, in trattamento di missione; in poche parole, VITTO, ALLOGGIO E VIAGGIO A.R. A CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE. Si mangerà e dormirà nella Scuola e, per i viaggi (aereo o treno) potete chiedere alla Direzione dell'Istituto l'ANTICIPO DELLA MISSIONE che, in ogni caso, vi sarà totalmente liquidata in tempi quasi sempre non brevissimi.
                    AUGURISSSIMI!|!!!!!!!!!
                    Ciao Indie...sapevo che dall'amministrazione avremmo avuto <<1000 lire, alloggio, vitto, lavatura, imbiancatura ... e stiratura » ma non avevo pensato al rimborso spese per il viaggio...quindi grazie per l'illuminazione :-)

                    Commenta


                      Per mirtilla,
                      hai per caso notizie sul corso dei contabili?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X