Io aereo a volontà! Tornerò a Napoli tutti i fine settimana. Davvero ci portano all'aereoporto tutti i venerdì? Confermate? Mi sarebbe davvero utile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioIo aereo a volontà! Tornerò a Napoli tutti i fine settimana. Davvero ci portano all'aereoporto tutti i venerdì? Confermate? Mi sarebbe davvero utile...
Commenta
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioho appena letto che partiranno le assunzioni per i primi 45 vincitori del concorso per la giustizia minorile.
da quel che risulta dai file in archivio 2 vincitrici di questo concorso sono vincitrici anche di quello minorile (nella nostra graduatoria la n.290 e la numero 288) entrambe tra le prime 45.....probabili rinunce, quindi!
a questo punto sarei curiosa di sapere quali sedi avevano scelto...c'è nessuna che si è segnato tutte le scelte i giorno 22 e che sa dare queste informazioni?
cmq ti ho inviato una mail al tuo vecchio indirizzo (quello di libero)
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioIo aereo a volontà! Tornerò a Napoli tutti i fine settimana. Davvero ci portano all'aereoporto tutti i venerdì? Confermate? Mi sarebbe davvero utile...
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioscusami bia, ma io e te ci conosciamo? mi spiego: eri tra le ragazze con cui andammo a prendere il caffè al vomero insieme ad indie?te lo chiedo perchè faccio confusione tra nomi e nick...
Ricordo a tutti che dal 12 p.v. sarete pubblici dipendenti e come tali, quando inviati per servizio fuori sede, in trattamento di missione; in poche parole, VITTO, ALLOGGIO E VIAGGIO A.R. A CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE. Si mangerà e dormirà nella Scuola e, per i viaggi (aereo o treno) potete chiedere alla Direzione dell'Istituto l'ANTICIPO DELLA MISSIONE che, in ogni caso, vi sarà totalmente liquidata in tempi quasi sempre non brevissimi.
AUGURISSSIMI!|!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggioRicordo a tutti che dal 12 p.v. sarete pubblici dipendenti e come tali, quando inviati per servizio fuori sede, in trattamento di missione; in poche parole, VITTO, ALLOGGIO E VIAGGIO A.R. A CARICO DELL'AMMINISTRAZIONE. Si mangerà e dormirà nella Scuola e, per i viaggi (aereo o treno) potete chiedere alla Direzione dell'Istituto l'ANTICIPO DELLA MISSIONE che, in ogni caso, vi sarà totalmente liquidata in tempi quasi sempre non brevissimi.
AUGURISSSIMI!|!!!!!!!!!
Commenta
Commenta