annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hei! Avete visto? Domani si terrà altro incontro con sindacati sulla mobilità! Sarà per stabilire le sedi nel dettaglio? Beh! Domani sapremo....
    Saluti a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      Grazie Fiorella!
      Comunque ho telefonato al Dap e mi hanno detto cosa occorre presentare. Comunque se Picard potrà indicarmi i 9 documenti....grazie in anticipo. Non mi trovo con il numero 9. Forse mi manca qualcosa?
      Ciao Emac! Anche tu sei del vomero?

      potresti comunicarlo anche a noi cosa occorre, penso che sia una notizia da mettere a disposizione di tutti.

      Grazie

      Commenta


        certo. Non l'ho fatto perchè se ne è parlato abbondantemente in passato Mi sembra Picard fu molto preciso! In ogni caso occorre decreto invalidità cento per cento e dichiarazione tua che sei l'unico che può occuparti dell'invalido e dichiarazione dello stesso tipo della persona invalida di cui sei accompagnatore. Questo so. Perciò non mi ritrovo con i NOVE documenti. Perchè nove? A questo punto passo la domanda a Picard visto che in passato fu così preciso sull'argomento! Grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
          certo. Non l'ho fatto perchè se ne è parlato abbondantemente in passato Mi sembra Picard fu molto preciso! In ogni caso occorre decreto invalidità cento per cento e dichiarazione tua che sei l'unico che può occuparti dell'invalido e dichiarazione dello stesso tipo della persona invalida di cui sei accompagnatore. Questo so. Perciò non mi ritrovo con i NOVE documenti. Perchè nove? A questo punto passo la domanda a Picard visto che in passato fu così preciso sull'argomento! Grazie.
          Se l'invalidità non è al 100%?

          Ma si tratta comunque di handicap grave di tipo psichico?

          Commenta


            Questo non lo so mi dispiace. Io mi occupo di una persona con invalidità fisica al cento per cento. Però puoi chiedere al Dap come ho fatto io. Sapranno certamente aiutarti!

            Commenta


              x monica e stenovi

              monica e stenovi tempo fa vi ho inviato una mail con il mio cell x eventuale incontro tra noi pugliesi..se vi va fatevi sentire

              Commenta


                http://www.sagunsa.it/joomla/documen...20mobilita.pdf

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                  Oh, siamo "vicini di casa"; se ti va ci conosciamo e facciamo due chiacchiere su questo beneamato concorso.

                  ciao!!io sono della zona chiaia e dovrei essere la 297....

                  Commenta


                    ma quanti siamo noi campani qualcuno non si era impegnato a fare la conta???!!!

                    Commenta


                      Visto che nella circolare si dice che, poiché facenti parti di un procedimento amministrativo non ancora concluso, i primi 97 sceglieranno con i 300 e non potranno partecipare all'interpello, può darsi che l'ultimo in graduatoria si trovi a scegliere prima degli altri a causa della 104!!!!!!! Naturalmente, come ha detto qualcuno, nessuno potrà togliere ai primi 97 la sede cui sono stati destinati all'inizio......però non è detto che qualcuno non li scavalchi quando si trovaranno nuovamente a scegliere. Giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X