Ringrazio anch'io trizzi per la chiarezza e l'incoraggiamento nella spiegazione di come dovremo scegliere la sede. presto ci conosceremo e anch'io penso il corso di formazione sarà il momento per consolidare rapporti. sarebbe buono usare i nostri veri nomi. ciao Silvia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggioNo, io sono dietro, 425. .
Commenta
-
Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggioRingrazio anch'io trizzi per la chiarezza e l'incoraggiamento nella spiegazione di come dovremo scegliere la sede. presto ci conosceremo e anch'io penso il corso di formazione sarà il momento per consolidare rapporti. sarebbe buono usare i nostri veri nomi. ciao Silvia
Silvia earth mi sto confondendo o anche tu sei sarda? Mi piacerebbe scambiarci qualche impressione...hai idea di quante sarde ci sono? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da scouth Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sono nuova del forum, ma vi seguo e vi ringrazio per tutte le notizie che mi hanno permesso di capire cosa stava succedendo. Io sono sarda,
Silvia earth mi sto confondendo o anche tu sei sarda? Mi piacerebbe scambiarci qualche impressione...hai idea di quante sarde ci sono? grazie mille
Commenta
-
[QUOTE=scouth;393259]Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggioCiao, anche io sono sarda, in che posizione sei? Se vuoi ci possiamo sentire via mail
Ciao Laura L. sono la 216 almeno nella prima graduatoria...posso usare l'indirizzo mail che hai lasciato qualche giorno fà?
Commenta
-
Originariamente inviato da robina Visualizza il messaggioSapete se ci sono posti da occuoare nel carcere a Lauro??????
io vi abito vicino!!!!!!
fatemi sapere magari ci incontriamo li napoletani
al più presto (credo entro giovedì) sapremo come verranno suddivisi i posti tra i vari istituti,
poi si dovrà aspettare l'interpello ed infine sceglieremo noi dal n.1 al 397...
Commenta
Commenta