annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ringrazio anch'io trizzi per la chiarezza e l'incoraggiamento nella spiegazione di come dovremo scegliere la sede. presto ci conosceremo e anch'io penso il corso di formazione sarà il momento per consolidare rapporti. sarebbe buono usare i nostri veri nomi. ciao Silvia

    Commenta


      Giorno!
      Ho letto che si parla di convocazioni a dicembre. Non più a novembre?

      Commenta


        Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        No, io sono dietro, 425. .
        Ciao Nazarin anch'io sono idonea e sono pochissime posizioni prima di te. So che le rinunce sono 12 ma tu sai qualcosa sui differiti? Cosa hanno fatto sono stati già conteggiati nei 12, vanno aggiunti o hanno accettato? Io sono di Caserta e se dovessi farcela (lo spero) sicuramente le sedi saranno lontane solo che ....già vivo in Friuli, pensa che a 200 m in linea d'aria ho il confine sloveno! Certo più in là non posso andare potrei solo percorrere l'arco alpino, ma anche su questo ho già dto e sono pronta. Tu sei fiducioso? Credi che ce la faremo? Scusa se ti ho assalito di domande ma sono agitato perchè vorrei sapere e che mort aggià murì !!! Ciaooooo.

        Commenta


          Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggio
          Ringrazio anch'io trizzi per la chiarezza e l'incoraggiamento nella spiegazione di come dovremo scegliere la sede. presto ci conosceremo e anch'io penso il corso di formazione sarà il momento per consolidare rapporti. sarebbe buono usare i nostri veri nomi. ciao Silvia
          Ciao a tutti. Sono nuova del forum, ma vi seguo e vi ringrazio per tutte le notizie che mi hanno permesso di capire cosa stava succedendo. Io sono sarda,
          Silvia earth mi sto confondendo o anche tu sei sarda? Mi piacerebbe scambiarci qualche impressione...hai idea di quante sarde ci sono? grazie mille

          Commenta


            Originariamente inviato da scouth Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Sono nuova del forum, ma vi seguo e vi ringrazio per tutte le notizie che mi hanno permesso di capire cosa stava succedendo. Io sono sarda,
            Silvia earth mi sto confondendo o anche tu sei sarda? Mi piacerebbe scambiarci qualche impressione...hai idea di quante sarde ci sono? grazie mille
            Ciao, anche io sono sarda, in che posizione sei? Se vuoi ci possiamo sentire via mail

            Commenta


              [QUOTE=Laura L.;393253]Ciao, anche io sono sarda, in che posizione sei? Se vuoi ci possiamo sentire via mail
              Ciao Laura L. sono la 216 almeno nella prima graduatoria...posso usare l'indirizzo mail che hai lasciato qualche giorno fà?

              Commenta


                [QUOTE=scouth;393259]
                Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
                Ciao, anche io sono sarda, in che posizione sei? Se vuoi ci possiamo sentire via mail
                Ciao Laura L. sono la 216 almeno nella prima graduatoria...posso usare l'indirizzo mail che hai lasciato qualche giorno fà?
                Si certo! Sono al pc

                Commenta


                  posti vacanti a Lauro

                  Sapete se ci sono posti da occuoare nel carcere a Lauro??????
                  io vi abito vicino!!!!!!
                  fatemi sapere magari ci incontriamo li napoletani

                  Commenta


                    Originariamente inviato da robina Visualizza il messaggio
                    Sapete se ci sono posti da occuoare nel carcere a Lauro??????
                    io vi abito vicino!!!!!!
                    fatemi sapere magari ci incontriamo li napoletani
                    Per il momento si è certi di 30 posti in tutta la Campania,
                    al più presto (credo entro giovedì) sapremo come verranno suddivisi i posti tra i vari istituti,
                    poi si dovrà aspettare l'interpello ed infine sceglieremo noi dal n.1 al 397...

                    Commenta


                      per Robina

                      Ciao Robina! Anche io campana! Si i posti sono 30. Hanno detto entro sette giorni dal 14 ottobre indicheranno nello specifivo le sedi. Che posizione occupi in graduatoria? Io 194. Spero di conoscerti presto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X