Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Felicissima di aver trovato tante novità dopo alcuni giorni di assenza dal forum...vi aveveo detto o no che ci avrebbero chiamati tutti, ormai ci siamo! C'è una domanda che vorrei porre a chi ha già partecipato alla procedura di scelta delle sedi: PRATICAMENTE COME SI SVOLGE? Per me è la prima volta e mi chiedo come si risolva il problema degli "accavallamenti" quando le sedi da noi prescelte siano già state destinate!? Fatemi sapere per cortesia!!!!
Comunque dobbiamo essere ottimisti, in casa o fuori, tra poco potremo contare su un lavoro degno di questo nome e credo che possano capirmi i migliaia di co.co.co ancora sparsi per l'Italia.... Baci a tutti e buona serata
Commenta
-
CIAO PICARD... ti vedo come un miraggio nel deserto...so che non abbiamo mai parlato direttamente ma leggo sempre il forum e so che conosci i misteriosi meccanismi interni...rivolgo a te questa domanda sperando tu voglia dedicarmi un minuto, come si svolge la procedura di scelta delle sedi? Grazie sin da ora...
Commenta
-
Giova precisare che la circostanza secondo la quale in occasione dell’assunzione dei vincitori dei pubblici concorsi l’Amministrazione
sia tenuta a procedere alla mobilità a domanda attraverso interpello c.d. straordinario, non muta i requisiti di legittimazione del
personale di cui all’art. 3 dell’accordo di mobilità interna.
Che vuol dire?
Commenta
-
grazie
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPotrebbe essere un distaccato ventennale che chiede di stabilizzare la propria posizione.
grazie mille per la risposta sempre pronta...sinceramente ci speravo...in questo forum tu sei un'istituzione!
ok ....quindi un distaccamento...ventennale??? scusa se approfitto ancora della tua competenza in materia e della tua disponibilità ma potresti anche dirmi quali sono i casi in cui è concesso distaccamento? può sussistere un motivo ventennale???
con questo dubbio me ne vado a dormire...buona notte a tutti e sogni d'oro ....magari una bella busta gialla alata che raggiunge le vostre cassette delle lettere, a domani
Commenta
-
97 assunti finora - ma fra di essi ci sono anche i differiti?
I dati certi che abbiamo finora sono i seguenti:
si è giunti a chiamare fino al 109
si sono fatte 97 assunzioni
quindi le rinunce effettive e sicure sono al momento 109-97=12 rinunce
Fin qui tutto ok questo è un dato sicuro.
Ora veniamo al dunque
Fra i 97 assunti deve esserci ancora qualche differito o tutti coloro i quali avevano chiesto il differimento hanno alla fine accettato?
Su questo dato molto probabilmente si gioca la differenza sul numero di rinunce che finora credevamo fosse di circa 20 unità e non di 12 unità.
Comunque sia penso che chi si trova fino alla 430/35 posizione in graduatoria possa già iniziare a vedere in quale carcere andare a lavorare.
Non bisogna demoralizzarsi, in questo momento!
Io sono il 416mo e credo che l'anno venturo a gennaio, a febbraio o a marzo... finalmente verrò assunto.
Se si riuscisse a fare un po' di maggiore chiarezza sui differimenti secondo me, parecchi idonei potrebbero fare un sospiro di sollievo.
Inoltre, vorrei sapere come funziona l'istituto del differimento, in quali circostanze può essere concesso, cosa comporta, ed al massimo per quanto tempo può durare.
Grazie a tutti
e un ben tornato a PICARD
Commenta
-
Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggioOk, Picard, è tutto chiaro...non mi resta che preparare le valigie...sonia
Commenta
-
Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggioGiova precisare che la circostanza secondo la quale in occasione dell’assunzione dei vincitori dei pubblici concorsi l’Amministrazione
sia tenuta a procedere alla mobilità a domanda attraverso interpello c.d. straordinario, non muta i requisiti di legittimazione del
personale di cui all’art. 3 dell’accordo di mobilità interna.
Che vuol dire?
Commenta
Commenta