Ragazze, vista la quantità di post che stiamo scrivendo in maniera serrata soprattutto oggi penso proprio che il nostro inconscio collettivo abbia percepito che.........ORMAI CI SIAMOOOOOOOOO
chiedo e spero mi rispondano. Credo che non faccia piacere a nessuno avere ulteriori sorprese visto che già viviamo nell'incertezza!
Almeno se possiamo darci qualche risposta tra di noi ci sentiamo meglio!
ciao toto modo ho letto che sei di messina. io sono la 162esima e sono della provincia di messina. conosco pochissime persone che sono tutte dietro di me in graduatoria.come si fa a sapere quanti sono i siciliani prima di me??grazie!!!
Ciao Chiara, mi sa molto piacere sapere che anche tu sei della provincia di Messina. Teniamoci in contatto. Il mio indirizzo e-mail è: angela_sacca@virgilio.it
Dalla posizione 110 in poi, prima di te ci sono almeno 13 siciliani. Io comunque non nutro alcuna speranza di poter restare in Sicilia.
dicono che probabilmente non ci sarà la campania tra le sedi eppure a napoli c'è una forte carenza di personale....boh!| chi ci capisce niente! sono stanca in verità. spero settimana prossima si muova qualcosa!
Commenta