annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    emac

    scusa puoi ripetermi il sito per favore dove scriverti?

    Commenta


      fiorella

      Scusa fiorella puoi dirci la tua posizione per favore?
      Sto ricostruendo lle posizioni dei campani in graduatoria poi vi pubblico il risultato!
      Grazie

      Commenta


        Ragazze, vista la quantità di post che stiamo scrivendo in maniera serrata soprattutto oggi penso proprio che il nostro inconscio collettivo abbia percepito che.........ORMAI CI SIAMOOOOOOOOO

        Commenta


          Per bia

          Come fai a ricostruire la graduatoria dei campani?
          Vorrei farlo anch'io per i pugliesi ma non si fa vivo nessuno!!!


          Sto ricostruendo lle posizioni dei campani in graduatoria poi vi pubblico il risultato!
          Grazie[/QUOTE]

          Commenta


            chiedo e spero mi rispondano. Credo che non faccia piacere a nessuno avere ulteriori sorprese visto che già viviamo nell'incertezza!
            Almeno se possiamo darci qualche risposta tra di noi ci sentiamo meglio!

            Commenta


              Originariamente inviato da chiaral78 Visualizza il messaggio
              ciao toto modo ho letto che sei di messina. io sono la 162esima e sono della provincia di messina. conosco pochissime persone che sono tutte dietro di me in graduatoria.come si fa a sapere quanti sono i siciliani prima di me??grazie!!!
              Ciao Chiara, mi sa molto piacere sapere che anche tu sei della provincia di Messina. Teniamoci in contatto. Il mio indirizzo e-mail è: angela_sacca@virgilio.it
              Dalla posizione 110 in poi, prima di te ci sono almeno 13 siciliani. Io comunque non nutro alcuna speranza di poter restare in Sicilia.

              Commenta


                bia sono la n. 368, grazie in anticipo per la ricostruzione che intendi fare , sono curiosa di sapere quanti siamo !!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  campani

                  per il momento 6 ma sicuro siamo di più.
                  sei ancora non assunti intendo

                  Commenta


                    dicono che probabilmente non ci sarà la campania tra le sedi eppure a napoli c'è una forte carenza di personale....boh!| chi ci capisce niente! sono stanca in verità. spero settimana prossima si muova qualcosa!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                      Che brava enjoy!
                      Come fai a saperlo?
                      Vorrei anche io sapere quanti napoletani ci sono dall'inizio della graduatoria!
                      Come hai fatto?
                      ma guarda, lo so perchè nei mesi passati molti utenti hanno detto la propria posizione ed io le ho annotate tutte per farmi un'idea.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X