annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
    io sono 229 e mi pongo la tua stessa domanda di continuo.
    credo, comunque, dipenda dal numero delle prossime rinunce. se tra i 110 ci saranno 11 rinunce (10 per me)vi rientriamo...
    si vedrà...
    di dove sei?
    sonia

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
      Questa è buona!
      Mi sembra un'ottima idea!!!
      Aspetta ora mi concentro....
      Vi mando ("ci" mando) le lettere il 5 novembre!
      Vi piace?

No no ad ottobre...meglio...
      io ricordo anche la maga ciappi, rancy....

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
        ciao todo modo non so se tra questi siciliani hai incluso anche me.....io sono al 179 posto.
        speriamo che ero già inclusa.....siamo già tanti!!!!!
        vali io 178..

Commenta

penso che un concorso come il nostro passerà alla STORIA per i tempi, io personalmente non immag. che sarebbero passati tanti anni. BUONA NOTTE A TUTTI COLORO CHE FORTUNATAMENTE RIESCONO A DORMIRE.
          sonia

Commenta

salve a tutti mi chiamo chiara. mi sono appena iscritta al forum anche se vi leggo da tutto l anno. sono anche io vincitrice e sono siciliana.

Commenta

Ciao a tutti, sono contenta per chi potrà essere assunto presto...dato che sono tra gli idonei mi piacerebbe sapere per quanto tempo durerà la nostra graduatoria...perchè non è permanente come quella degli insegnanti? Cmq 2 o 3 anni e a partire da quando?? Grazie anticipatamente...

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Ciao!!!è vero siamo tutti nervosi: io personalmente sono tutta un brufolo! tuttavia credo, come ho già detto, che oramai il peggio è alle spalle...la notizia dell'assunzione dei 110 entro il 2009, pur non avendo il crisma dell'ufficialità (cioè bollettino ufficiale ministero-lettere di assunzione ecc.), circola oramai da fine agosto con ragionevole fondamento...
                Riguardo alle sedi invece è buoi totale...nei giorni scorsi infatti c'è stato un dibattito su questo forum in cui ci chiedevamo se verranno messe a nostra disposizione 110 sedi o tutte le sedi disponibili...purtoppo su questo aspetto non c'è non solo alcuna certezza (anche se a parer mio di certo c'è solo la morte e le tasse!), ma nemmeno qualche vago indizio su come il DAP vorrà muoversi...nell'attesa ci confortiamo "chiacchierando" sul forum e ipotizzando gli scenari possibili...
                Ehi Mar...fa piacere che dalle poche parole che ci scambiamo qui riusciamo a comprendere i nostri stati d'animo...mi lancio nel dire che le lettere arriveranno a metà ottobre (ma è soltanto una mia supposizione che trova il tempo che trova...)...ho anche letto che qualcuno consigliava di iscriversi in palestra e penso proprio di riprenderla al più presto, possibilmente dopo che sia guarita dal mal di stomaco...

un saluto grande anche a pimkie, ciao!
                Buona camomilla a tutti!!!

Commenta

sarà che io ho il sonno pesante.....sarà che le mie membra sono stanche.....non lo so che è ma io dormo.... eccome se dormo.....dormo anche profondamente.....

Commenta

oggi mi sento di azzardare di piu la mia scommessa:entro il 5 Ottobre lettere in buca

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                      Ciao Rosi, in base ai dati raccolti su questo forum posso dirti che dalla posizione 110 alla tua ci sono 6 siciliani, ai quali si aggiungono circa altri 6 che sono rimasti fuori dalla Sicilia nel primo blocco di assunzioni.

P.S. Ti ricordi cosa ti dissi all'aeroporto nel lontano giugno del 2006? Alla fine erano veramente due.
                      Rosi , qual è la tua posizione?

Commenta

Sto operando...
                      X