annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Innanzitutto grazie a Streghina per i preziosi suggerimenti!
    Voglio aggiungere che anche a me hanno detto che bisonga attendere la pubblicazione del DPCM concernente l'autorizzazione all'assunzione dei 110 neducatori ma non mi hanno detto che sarà pubblicato domani.
    Speriamo sia così perchè da quello che mi ha detto la signora del Dap dipende tutto da quello!
    Quanto alle parole di sconforto di mamma-Iolle voglio dirti che io ho due bimbi uno di 4 anni che ha iniziato scuola oggi e uno di 2 anni e otto mesi che inizierà domani il suo primo giorno di asilo e voglio dirti che io non ho nessuna intenzione di perdermi recite o colloqui con le maestre. Nel peggiore dei casi mi trasferirò in un'altra città anche se con 1000 difficoltà e comincerò lì una nuova vita dove potrò stare ugualmente accanto ai miei bambini come ho sempre fatto!
    Coraggio! Certo il lavoro è fondamentale soprattutto dopo tanti sacrifici ma i piccoli vengono prima di tutto!
    Ce la farai! Ce la faremo così come ce l'hanno fatta prima di noi tante mamme che lavorano!

    Commenta


      Enjoy

      Scusami Enjoy, chi ti ha detto che il DPCM sarà pubblicato domani? LA notizia è certa?
      A me hanno detto ci chiamare a fine mese per sapere se ci sono novità

      Commenta


        Pimkie

        Passo la domanda a Pimkie (si scive così?): ho visto che hai scitto tu del bollettino di domani? Sei certa della notizia?
        Graszie

        Commenta


          Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
          Scusami Enjoy, chi ti ha detto che il DPCM sarà pubblicato domani? LA notizia è certa?
          A me hanno detto ci chiamare a fine mese per sapere se ci sono novità
          nessuno me lo ha detto, è solo che il bollettino esce ogni due settimane e nel precedente non c'era ancora niente. Quindi magari si attende il prossimo per veder se ci sono novità. Ma nulla è certo.
          Ma comunque ormai sappiamo che entro dicembre ci prenderanno, bollettino o no.
          Quindi non ci resta che attendere.

          Commenta


            E poi ormai sono convinta che quando ci saranno delle novità degne di questo nome, delle vere novità lo sapremo subito, ma non dal Dap. lo sapremo perchè avremo la bustina gialla nella buca delle lettere...
            Il Dap non ci dirà mai in anticipo quello che intende fare, e l'invito a richiamare tra qualche giorno... a fine mese... a fine anno... è ormai trito e ritrito.

            Commenta


              Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
              anch'io ho due bimbi piccoli e un marito che lavora nella mia città ma hai proprio ragione quando affermi che un modo si troverà... non scoraggiamoci, al momento non serve a nulla.
              idem per me, io ho tre bimbi.
              sonia

              Commenta


                ciao a tutti vi leggo da molto ma intervengo poco grazie sonia 69 mi dai coraggio perchè anch'io ho mio marito che lavora nella mia città ho due bambini piccoli e forse.. di nuovo incinta, nn mi decido a fare il test per la paura se dovesse essere non credo di poter l'anno prossimo abbandonare il corso di formazione per partorire cosa ne persi?

                Commenta


                  Per le mamme!

                  Mamma mia quanti pensieri e quanta commozione nel leggere i vostri messaggi. Sopratutto quelli di queste mamme meravigliose che saranno presto chiamate a svolgere un ruolo tanto delicato. Sono certa che con giudizio saprete trovare la soluzione migliore e con l'esperienza delle mamme sarete ottime educatrici.
                  Anche io proverò a richiamare DAP, ISSP ecc. speriamo di aver notizie presto!
                  PS: che pasticcio non avere sedi nel lazio!!!!!!
                  Non ho bimbi ma una mamma che ha tanti problemi di salute e mi dispiace tanto andare lontano.
                  Come vedete siamo vicini...
                  Un abbraccio
                  Alessia
                  Grazie a Streghina per le preziose informazioni
                  :cool:
                  [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    Sul bollettino di domani aspettiamo l'eventuale autorizzazione all'assunzione di 110 educatori se non sbaglio.
                    esatto, intendevo questo!deve uscire prima questo sul bollettino e poi partirebbero le lettere...almeno così mi han detto

                    Commenta


                      allora domani è-dovrebbe essere il nostro primo giorno di certezze...una cosa tira l'altra, consente l'altra, come gli esami propedeutici.....:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X