annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno sa se i vincitori collocati in graduatoria dall' 88° al 105° posto hanno già preso servizio?
    Le sedi che hanno potuto scegliere erano solo 16?
    Grazie a chiunque possa risopndere.

    Commenta


      Scusa ma non ho capito cosa hai voluto dire a luigican. Questo documento dimostra che sono arrivati a chiammare alla posizione 105 e non i rinunciatari. Ti prego se sai qualcosa in merito alle rinunce dilla subito poichè siamo inmolti a trepidare. Grazie



      [QUOTE=mar.errico;371535]
      Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
      Vi ringrazio per le risposte!

      Se le rinunce certe sono davvero già 20 allora sonogià dietro le sbarre!

      *****sono felice****



      Il forum lo leggo tutti i giorni e sono stato il primo a scrivere delle prossime assunzioni....


      Speriamo veramente che l'hanno prossimo questa Odissea finisca...

      E tutti possiamo iniziare a realizzare i nostri sogni.


      Ho letto ora il tuo msg,
      che io sappia si è giunti di certo alla posizione n.105
      Puoi verificare tu stesso a questo link
      http://www.bv.ipzs.it/bv-pdf/003/MOD...169_1062_1.pdf
      dai un'occhiata a pagina 37, ok?

      Commenta


        Salve, ragazzi.

        Una curiosità: la eventuale scadenza della graduatoria riguarderebbe solo gli idonei o anche i vincitori?

        Io ho sempre pensato che le scadenze delle graduatorie concorsuali concernessero solo gli idonei e che per i vincitori il problema non si ponesse.

        Ho capito male?

        Io rientro in quest'ultimo blocco di assunzioni,ma mi dispiacerebbe che scadenze di graduatoria e simili pregiudicassero il reclutamento dei restanti vincitori solo perchè in graduatioria si sono posizionati più giù di altri colleghi.

        P.S.
        Ciao, picard. Sono sicura che di tanto in tanto una sbirciatina al forum la dai ancora.Sentiamo la tua mancanza, ma rispettiamo la tua decisione.

        Commenta


          Salve a tutti. Ho chiamato l'ufficio concorsi stamattina e la gentilissima signora che mi ha risposto mi ha dato delucidazioni in merito.
          Intanto le graduatorie mi ha detto che scadono dopo tre anni, per cui nessun problema.
          Le rinunce ad oggi sono una ventina.
          Che le assunzioni verranno completate entro giugno dell'anno prossimo per il semplice fatto che ci sono delle procedure da rispettare e tempi tecnici. Come diceva qualcuno le lettere contratto dal momento che sono ricevute devono essere inviate alla corte dei conti per la registrazione. Per cui è vero che tra gennaio e marzo completeranno ma poi bisogna aspettare la corte dei conti.
          Ancora mi è stato detto che per quanto riguarda gli interpelli che essi verrano fatto ogni volta per ils emplice motivo che non essendo stati assunti in un unico blocco è giusto dare la possibilità di scelta di nuove se di a chi non ha potuto tra i primi.
          Meglio non fare terrorismo psicologico.

          Commenta


            [QUOTE=artemide;371567]Scusa ma non ho capito cosa hai voluto dire a luigican. Questo documento dimostra che sono arrivati a chiammare alla posizione 105 e non i rinunciatari. Ti prego se sai qualcosa in merito alle rinunce dilla subito poichè siamo inmolti a trepidare. Grazie



            Ciao...se sapessi qualcosa sulle rinunce non esiterei a parlare!!!! Il senso di questo forum è la condivisione delle ionformazioni e fino ad ora, anche se con alti e bassi e qualche asprezza di troppo, ha cmq funzionato...
            Forse sono stata troppo sintetica, ma volevo solo dire che in questo caos di voci non confermate che si rincorrono, di callcenter ministeriali che ad ogni telefonata danno risposte diverse, e di qualcuno che semina panico...l'unica cosa certa sono i documenti ministeriali...per cui ho allegato il bollettino ufficiale del ministero.
            Se ho ingerenato false aspettative ti chiedo scusa, non era il mio intento...

            Commenta


              Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa se i vincitori collocati in graduatoria dall' 88° al 105° posto hanno già preso servizio?
              Le sedi che hanno potuto scegliere erano solo 16?
              Grazie a chiunque possa risopndere.


              Sicuramente sono già in servizio, mi pare dal 6 agosto. Invece l'immissione in servizio per i vincitori collocati dalla 106° alla 109° posizione era prevista per settembre.

              Commenta


                Per la precisione, al primo blocco di assunzioni (86 unità) sono seguiti tre scorrimenti di graduatoria. I vincitori interessati dal primo scorrimento (circa 15 persone) sono entrati in servizio il 6 luglio; quelli convocati per effetto del secondo scorrimento sono stati immessi il 6 agosto; ed, infine, gli ultimi chiamati entreranno (o forse sono già entrati) a settembre.

                Commenta


                  Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                  Per la precisione, al primo blocco di assunzioni (86 unità) sono seguiti tre scorrimenti di graduatoria. I vincitori interessati dal primo scorrimento (circa 15 persone) sono entrati in servizio il 6 luglio; quelli convocati per effetto del secondo scorrimento sono stati immessi il 6 agosto; ed, infine, gli ultimi chiamati entreranno (o forse sono già entrati) a settembre.

                  Non vorrei sbagliare ma quelli del 6 agosto sono le persone che avevano chiesto il differimento a luglio ( io sono tra queste).
                  Ci sono state due chiamate..per il 25 maggio e per il 6 luglio...
                  Cmq io stamani ho chiamato l'ISSPE . La signora molto gentile mi ha detto che per il 12 ottobre è previsto inizio corso formazione per la seconda trance di educatori a Roma
                  NON E' ANCORA UFFICIALE!
                  ma molto probabile!!!!
                  Aspettiamo

                  Commenta


                    Chiedo scusa per l'inesattezza del dato riportato.
                    Ad ogni buon conto, di sicuro la graduatoria è ferma alla posizione 109.
                    Riguardo al corso che inizierà il 12 ottobre, immagino Streghina che riguardi coloro che sono già entrati in servizio, ma che non hanno fatto in tempo a partecipare al primo corso. Ho capito bene?

                    Commenta


                      Ciao Streghina. Scusa, non ho capito bene. Il corso di ottobre sarà anche per i 110 che devono essere assunti entro il 2009?
                      Io ho chiamato qualche giorno fa ma mi hanno detto che mi avrebbero dato notizie più precise a metà settembre. Ho intenzione di chiamare quindi lunedi o martedi ma se tu puoi darci questa motizia sicuramente farai un piacere a molti!
                      Grazie grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X